Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
mi sono arrivate in tre-quattro giorni (ma c'era il weekend in mezzo), bada bene che visto che due pellicole a 16 euro mi sembrava un ottimo prezzo, ho pagato la spedizione più cara per averle prima :)
Quelle che mi linki tu stanno in Australia, temo che prima di un mese non le vedi :(
Hai confermato i miei dubbi ne cercherò altre ma non intendo spendere 20 euro tanto per ora ne ho una uscita con la cover della cellular line che mettendo il telefono in obliquo si vedono cose come macchie ad arcobaleno (???)
-
Quote:
scac713
Hai confermato i miei dubbi ne cercherò altre ma non intendo spendere 20 euro tanto per ora ne ho una uscita con la cover della cellular line che mettendo il telefono in obliquo si vedono cose come macchie ad arcobaleno (???)
è una delle tante cose che succedono con pellicole di bassa qualità: sicuramente se guarderai con attenzione (o se confronterai con un altro S3 senza pellicola, mettendo due immagini identiche) quella pellicola altera anche parecchio le immagini ;)
-
Quote:
mocassino
è una delle tante cose che succedono con pellicole di bassa qualità: sicuramente se guarderai con attenzione (o se confronterai con un altro S3 senza pellicola, mettendo due immagini identiche) quella pellicola altera anche parecchio le immagini ;)
Al momento non ho la possibilità di confrontarli ma credo tu abbia ragione all'inizio mi pareva di aver rotto lo schermo :)
-
26 euro per una pellicola non li spenderò mai!!!!!
-
Una domanda ma se li compro da Amazon.com precisamente qui arrivano? subito costa sui 15 dollari
-
Quote:
scac713
Una domanda ma se li compro da Amazon.com precisamente
qui arrivano? subito costa sui 15 dollari
cè scritto currently unavailable, quindi per adesso non ci sono penso. comunque amazon è sicurissimo, il 99% delle volte è andato a buon fine con tutti. io la prima volta che ho comprato su amazon è il galaxy s3 un mese fa. arrivato il secondo giorno lavorativo, mentre la cover circa 10 giorni perchè arrivava dall'inghilterra se non ho letto male
-
Quote:
Valex31
26 euro per una pellicola non li spenderò mai!!!!!
sono due pellicole, non una :)
io se spendo 600 euro per un device posso contemplare di spendere quei soldi per una pellicola (anche se, come ho detto e linkato, l'ho pagata 16 euro, considerando che le pellicole nella confezione sono due, l'ho pagata 8 euro)
-
Quote:
mocassino
sono due pellicole, non una :)
io se spendo 600 euro per un device posso contemplare di spendere quei soldi per una pellicola (anche se, come ho detto e linkato, l'ho pagata 16 euro, considerando che le pellicole nella confezione sono due, l'ho pagata 8 euro)
si anche io la pensavo cosi ma non è che perchè il device costa 600 euro, adesso dobbiamo giustificare ogni spesa.
quella pellicola vale oggettivamente 16 euro (ed è la cifra massima tollerabile che sarei pronto a spendere)
Ora se vogliamo assecondare un venditore che tenta di fare la cresta su un prodotto che vende tantissimo, allora è un altro discorso.
-
ciao ragazzi una curiosità..sono interessato all'acquisto di una cover SPIGEN Neo Hybrid, volevo sapere di che materiale è fatto il retro e se secondo voi è compatibile col supporto magnetico per auto Tetrax
-
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
cè scritto currently unavailable, quindi per adesso non ci sono penso. comunque amazon è sicurissimo, il 99% delle volte è andato a buon fine con tutti. io la prima volta che ho comprato su amazon è il galaxy s3 un mese fa. arrivato il secondo giorno lavorativo, mentre la cover circa 10 giorni perchè arrivava dall'inghilterra se non ho letto male
Quando l'ho visto era spuntato il prezzo e ora fa currently unavaible
Inviato dal mio sexy GT-I9300 bianco usando Androidiani App