Secondo voi queste vanno bene?? Saranno originali? :
SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 III 3 Screen Protector Curved Crystal Film | eBay
Visualizzazione stampabile
Secondo voi queste vanno bene?? Saranno originali? :
SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 III 3 Screen Protector Curved Crystal Film | eBay
Quote:
Originariamente inviato da scarano76
Si vanno bene e sono originali l:unico problema e che non dice il tempo di spedizione.
Inviato dal mio sexy GT-I9300 bianco usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da scarano76
Ok anche io penso di acquistare quella stai sicuro
Inviato dal mio sexy GT-I9300 bianco usando Androidiani App
figurati se voglio prendere le parti di un venditore, tra l'altro poco furbo, perché si è spinto fuori mercato. Solo che, ripeto, non è una pellicola, ma sono due :)
Se guardi altre pellicole di marca possono costare anche 16 euro CADAUNA :)
Poi vabbè, figurati se mi metto a discutere ancora su questo aspetto: io l'ho pagata 16 ;)
Ho preso un paio di slim cover originali azzurre per telefono blu.....sembrano davvero belle:
ottimo effetto cromatico, non ispessiscono completamente il telefono (è come averlo nudo in mano), posteriormente poggiando il telefono su un piano non si rischia di graffiare la fotocamera, e soprattutto lasciano completamente libero il vetro cosi quando andrò ad applicare la Spigen Curved che mi deve arrivare non rischierò di andare a staccare e rovinare la pellicola ai bordi...
Fino ad ora invece avevo invece la protective cover originale che a differenza delle slim va a coprire per qualche mezzo millimetro anche il vetro....
Qualcuno di voi ha comprato da questo rivenditore? Mi ha scritto che il prodotto è originale e che sul fronte c'è il bollino originale della Sgp. Il prezzo sembra molto conveniente
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Credo che qualcuno aveva avuto problemi con venditori coreani...
Puoi comunque prenderle dal venditore irlandese che le ha nuovamente disponibili e a prezzi ribassati SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved CRYSTAL SGP09321 | eBay
o se non hai premura dagli USA SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 III 3 Screen Protector Curved Crystal Film | eBay
io le ho prese da quest'ultimo e la spedizione è anche tracciabile....