Visualizzazione stampabile
-
ma delle Spigen, qual'è il modello da prendere! Ho sentito che ci sono due tipi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
ma delle Spigen, qual'è il modello da prendere! Ho sentito che ci sono due tipi!
se vai sul sito della casa vedrai che ce ne sono molti più di due!!!
Comunque qui prevalentemente di parla delle "curved"
-
Quote:
mikyfootball
Io ho su una piccola della cellular Line da quando l'ho preso.. Applicazione perfetta senza bolle d'aria laterali... Ma si sporca in una maniera assurda.. Ogni giorno devo mettermi a pulire lo schermo altrimenti rischio di rimanere cieco.. Volevo sapere se qualcuno ha da consigliarmi una pellicola anti–ditate:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao miki, vai tramquillo di spiegen curved, copre tutto lo schermo sembra non esserci e sopratutto non si sporca proprio!
-
Arrivata oggi la Neo Hybrid devo dire molto bella , confezione molto curata , sono soddisfatta soldi spesi bene.
-
QUalche foto? dove l'hai presa?
-
Quote:
simone87stilo
ciao miki, vai tramquillo di spiegen curved, copre tutto lo schermo sembra non esserci e sopratutto non si sporca proprio!
Copre tutta tutta la parte davanti?
EDIT: pare di sì da qui
-
la neo hybrid l'ho presa qui eBay: MycroStar Italia consegna 5 giorni lavorativi
-
Quote:
debby73
Carina :) Cambia tanto lo spessore dell'SIII?
-
Quote:
Al3xI98O
allora la pellicola curved della spiegen copre proprio tutta la parte dello schemro ma proprio tutta! :P e te la consiglio
come ti consiglio la custodia neo hybrid sempre spiegen che ho anche io è la migliore secondo me non aumenta di niente lo spessore del nostro s3 e lo protegge bene bene ma moltooooooo bene :)
-
Quote:
Al3xI98O
Di pochissimo diciamo nell'ordine di pochissimi millimetri.