Quindi possiamo appurare che Pellicole Spigen Curved non sono compatibili con Cover Neo Hibryd serie LUMI and Color, presto faranno qualcosa di compatibile spero....
Visualizzazione stampabile
Infatti, io confidavo di provare come pellicola alternativa la Nano Ultra che doveva essere inclusa con la cover Neo Hybrid ... ma non essendoci è andata male!
Avevo già letto 1 mese fa la risposta ufficiale di Spigen sull'incompatibilità Neo Hybrid + Curved Crystal poi alcuni post entusiasti sull'accoppiata mi hanno forviato.
Alcune recensioni danno come compatibile con la Curved Crystal la cover Candyshell della Speck ( anche questa trovabile su ebay italiano ma probabilmente tarocca infatti il venditore non ha risposto alle mie e-mail ).
Certo che buttare soldi per provare accoppiate non ne vale proprio la pena, aspetto tempi migliori.
@alex1980 ti posto le foto fatta da "reali" come mi avevi chiesto per mostrarti la pellicola curved con la neo hybrid!
Ho letto i vostri post e si certo si può dire che non sono compatibili ma adattabili si allora!
Per l'altro utente che come me le ha presa del venditore italiano la custodia neo hybrid confermo come te, vende copie cinesi dove inserisce una pellicola anonima e di poca qualità. Per controprova adesso sto aspettando quella dalla cina e un'altra custodia sempre neo hybrid presa da un altro utente in america al costa di 5 dollari che dicono (fonte xda) essere una copia di buonissima qualità, a sto punto penso come quella che vende il nostro caro venditore italiano!
Aspetto che arrivino per dire la mia con sicurezza! :)
http://imageshack.us/a/img221/5607/p1010700c.jpg
http://imageshack.us/a/img441/2919/p1010701s.jpg
http://imageshack.us/a/img62/9271/p1010703p.jpg
ciao ragazzi, ero intenzionato anche io a comprarmi una neo hybrid pensavo bianco che dite ci sta bene col s3 colore titanium?
se gentilmente potreste dirmi dove prenderla al miglior prezzo e sicurezza del sito o venditore ebay.... altra cosa la pellicola che forniscono all'interno copre completamente tutto il vetro o rimane piu piccola?
Grazie ciao...
Secondo me sono da escludere gli italiani come venditori dei prodotti spygen ma prendere il venditore americano...come esempio...lui ha tutto originale o se no direttamente gli SPGstore su ebay...
Io ho su una skinomi e la spiegen hybrid non ha problemi con la pellicola.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beh si... In effetti il prezzo piu o meno é lo stesso peccato x le tempistiche, x quanto riguarda la compatibilità con le neo lumines et simila c'é chi le monta insieme e non ha avuto problemi! Chi ci capisce é bravo :-)
Dipende cosa cerchi ... se vuoi sicurezza e velocità della spedizione , prezzo buono ma una replica dell'originale allora puoi acquistare dal venditore ebay italiano ( trovi il link nei post precedenti ).
Nella confezione della cover troverai una pellicola che definirei imbarazzante ed inguardabile: tuttavia il venditore aggiunge una pellicola a parte ( non di marchio noto ) che non sembra malaccio anche se comunque copre solo la parte schermo e tasti superiori ed inferiori ... nulla a che vedere con la Curved Crystal o la Nano Ultra. Ripeto si tratta di un prodotto non originale ... con tutto quello che questo vuol dire: io l'ho acquistata da venditore ebay italia ma non la consiglierei.
Se invece vuoi un prodotto originale allora andrei di amazzone inglese ( con 25 sterline hai spedizione gratuita ) oppure cercherei su ebay ma verificando che il prodotto sia originale.
Spero di esserti stato utile