Sono ad applicazione umida vero?
Puoi dirmi dove le hai acquistate?
Visualizzazione stampabile
Ho provato 3 cover cinesi (2 tipi di flip e una in TPU) e anche le Ultra Slim della Samsung ma nessuna fino ad ora, o per un motivo o per l'altro, mi ha del tutto soddisfatta. Sto leggendo da un pò la discussione riguardo il marchio Spigen e la Neo Hybrid mi attira molto, mi sembra che protegga un pò di più lo schermo col bordo... oppure è alto come una qualsiasi cover in TPU? C'è un pò di differenza?
Stessa cosa le pellicole. Prese cinesi e Brando (che ai bordi non aderisce neanche tanto bene). La qualità non è poi così male, ma non mi sento più sicura come prima ad avere una pellicola che copre solo lo schermo, vorrei una full screen. Quindi mi sto orientando sulle Curved Crystal. Addirittura sarei stata disposta a comprare una GLAS Premium perchè ho visto che è come avere un doppio vetro e quindi in caso di cadute (:-X) poteva essere molto utile. Ma non la trovo disponibile neanche sul sito ufficiale!
Comunque, mi consigliate l'acquisto della Neo Hybrid e delle Curved Crystal? Ne vale la pena? Non vorrei spendere altri soldi e ritrovarmi da capo. Vorrei sentirmi sicura una volta per tutte!
Secondo voi si tratta di neo hybrid originale?
SGP Neo Galaxy S3 III i9300 Hybrid Series Case Cover Yellow White 2 color WW | eBay
Ragazzi, ma una Cover Buona in TPU trasparente dove la trovo?! Intendo realmente trasparente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eh lo so sarebbe bello tenerlo senza niente ma ho troppa paura. Per me le Ultra Slim è come non avere niente a parte l'evitare qualche piccolo graffio sulla back cover.
Fino a poco tempo fa tenevo l'S3 in una flip cover con calamita che mi faceva stare tranquilla, ma dopo un pò mi ha stufata per le dimensioni. Ora lo tengo in una TPU cinese ma i bordi non mi sembrano abbastanza alti sul vetro. Quindi sto cercando di trovare un compromesso... la cover della Spigen potrebbe esserlo perchè esteticamente non mi sembra male e il bordo a vederlo in foto forse è un poco più alto rispetto le solite, però vorrei una conferma da chi la sta già usando, altrimenti non so se vale la pena spendere quei soldi!