Che presa a male ho acquistato dallo stesso venditore poiché pensavo fosse fidato...
Quanto differiranno dalle originali?
Visualizzazione stampabile
Ma state scherzando....posso capire l'acquisto consapevole e senza inganno di una cosa tarocca, ma spendendo al massimo 5 euro, bene per quanto possa essere fatta....
Il risparmio dove lo vedi? Tu stesso ai detto che hai speso più di 20 euro per questa cineseria....per l'esattezza ce ne vogliono 21,50 dall'italiano...
Dal rivenditore SGP USA costa esattamente lo stesso prezzo compresa spedizione anche se la più economica (arrivera in una quindicina di giorni ma almeno è originale)....
Si tratta chiaramente di pubblicità ingannevole dovrebbe arrivarmi domani e la rimando indietro ci perdo 5 euro ma non mi interessa
dalle foto è chiaro che si intenda la spinged SGP originale...
c'è il marchio e la foto è presa dal sito USA.
Non so le regole di restituzione ma viene citata la possibilità dal venditore stesso stiamo a vedere!
Io ho quella della otterbox www . otterbox. com la Defender, costa, ma su ebay si trova a prezzi accessibili e comunque credo sia una delle migliori protezioni in assoluto per il telefono, ne ho una con la stessa tecnologia per l'iPad e devo dire che ne sono arci-soddisfatto, lo porto in moto e lo uso senza ritegno, non c'è pericolo che si graffi e anche se ti cade è ben protetto.
quindi voi cosa mi consigliate infine per una buona cover?adesso ho le due cover originali samsung slimcover
Quote:
Originariamente inviato da abellucci
Visto la recensione, molto buona, la consiglierei per chi lavora dove c'è polvere e possibilità di urti...
Inviato da S3 Android Revolution HD 12
Dove é meglio comprare le Springed Curved?
Grazie...
Samsung galaxy S3 Donald
A quanto vedo neanche il venditore italiano sa quello che vende, gli avevo chiesto se era disponibile la lumi series col bordo verde e lui mi risposto "attualmente questo è l'unico prodotto e non prevediamo di prendere altre serie". A questo punto mi sorge una domanda allora nella descrizione perchè hanno messo l'immagine dove ci è scritto chiaramente lumi series o per lui sono tutte le stesse? Ma vendono e non sanno quello che vendono. Almeno potrebbero scriverlo che non sono originali e non mettere immagini ufficiali prese dal sito.