Io 7€ senza costi di spedizione li spenderei... :) ovvio non comprerei quella da 21.5€...
Visualizzazione stampabile
A l "Italiano" a forza di rompergli le balle l ho fatto togliere...
Quelle cinesi arrivano tardi... Tanto vale prenderla originale ;)
Io non ho "rotto le balle" come magari hai fatto tu ;) però mi ha già proposto il rimborso parziale di € 16,99.
Forse in questo caso l'unione ha fatto la forza... speriamo bene :)
Dal comportamento credo comunque fossero effettivamente ignari della non originalità del prodotto
Per come si stanno comportando tanto di cappello, se ne verrò a capo acquisterò ancora prodotti da loro.
La cover non originale da me acquistata non è scadente, ma ovviamente non ho termini di paragone con le originali.
Bontà del materiale non la posso valutare, mi è arrivata da appena 1 settimana ed ora è in un cassetto in attesa dell'evolversi della situazione ( probabilmente la devo rispedire indietro )
Dopo aver visto vari video, credo che la cover della Spigen non abbia abbastanza bordo da proteggere il vetro in caso di caduta.
Invece questa cover della OtterBox sì: Samsung Galaxy S3 Case - Defender Series | OtterBox.com. Inoltre potrebbe evitarmi la spesa delle pellicole full screen della Spigen vista la caratteristica di un built-in screen protector che trovo non da poco.
Sono tentata a fare la pazzia, che poi tanto pazzia non è visto il risparmio delle pellicole e la protezione che può assicurare ad un telefono da 600 euro. E su eBay si può trovare originale anche ad un prezzo inferiore.
Cosa ne pensate?
La otterbox defender è una vera e propria corazza, l'ho valutata anchio ma sull'amazzone costa un botto e su ebay sono in stand-by ( prima di navigarci ancora devono prima calmarsi le acque , e il giramento di b4ll3 )
Volevo però farti presente una particolarità che magari può esserti utile per valutare l'acquisto: diverse persone si sono lamentate della poca reattività del built-in screen protector , alcuni sono arrivati a toglierlo ed a mettere una pellicola normale.
Credo che solo da questo venditore si va al sicuro per ora :SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Case Neo Hybrid Color Series[ Infinity White] | eBay
D'altronde e' un loro store...:)
E invece di queste cover qualcuno ne ha provate ?!? http://cretouch.com/samsung-galaxy-s...8_278_425.html