Visualizzazione stampabile
-
La megastore ha risposto alla mia mail e dalla risposta ho ormai la certezza che sia falsa..... mi ha anche detto che come le sue ne girano molte. Secondo voi conviene astenersi da comprarla su ebay? intendo da venditori anglosassoni...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mi autoquoto.
Il venditore mi ha rimborsato l'importo su Paypal dopo circa 10 minuti dall'invio della mia mail.
Direi molto serio.
Quote:
Originariamente inviato da
oneclick
Scusate, quindi è stato appurato in modo definitivo
che il negozio Mycrostar su eBay vende le Spigen non originali?
Mi sembra il caso di fare il nome esatto. Visto che si tratta di una questione illegale.
-
Quote:
Linuxx
Senz'altro cover TPU + pellicola. Parere personale eh.
la pellicola poi non limita il touch o la brillantezza dello schermo?
perchè la TPU? è più funzionale e "protettiva" di una hybrid o flip?
Grazie
ps: anche se a me sembra meno bella esteticamente la TPU, mmmmhhhh...
-
A breve avrò l'SIII e ho già acquistato la cover che mi piace di Sebastian Murra che si chiama Water & Air. La conoscete? Che ne pensate, vi piace? Io la adoro!
Mi consigliate un sito affidabile dove acquistare la pellicola SPIGEN ad un buon prezzo? Grazie! :)
-
Quote:
SaraLove
A breve avrò l'SIII e ho già acquistato la cover che mi piace di Sebastian Murra che si chiama Water & Air. La conoscete? Che ne pensate, vi piace? Io la adoro!
Mi consigliate un sito affidabile dove acquistare la pellicola SPIGEN ad un buon prezzo? Grazie! :)
iPhone 5 Cases | iPhone 5 Screen Protectors l The new iPad Cases | Samsung Galaxy 3 Cases | iPad 2 Cases | Google Nexus 7 Screen Protectors | SPIGEN SGP... il resto potrebbe essere falso! :)
PS: adesso guardo la cover che hai preso :p
-
Io le ho prese su ebay venditore di londra le pellicole spigen curved....sembrano "originali" :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Al3xI98O
Questi non credo siano store falsi:
eBay: SPIGEN SGP UK Store
eBay: Spigen SGP
http://myworld.ebay.it/sgpstore1/?_trksid=p4340.l2559
stessa cosa vale per l'irlandese che vende le pellicole da cui molti abbiamo comprato: eBay: spigen
Gentilmente andrebbero messi in primo post questi venditori che sono quelli ufficiali della spigen se no non potrebbero mettere tale marchio e nome immagino.
-
Grazie a tutti per i siti! :D
Quote:
Al3xI98O
PS: adesso guardo la cover che hai preso :p
Vista? :p
-
Quote:
oneclick
Mi autoquoto.
Il venditore mi ha rimborsato l'importo su Paypal dopo circa 10 minuti dall'invio della mia mail.
Direi molto serio.
Si ma i soldi quando arriveranno fisicamente: anchio ho ricevuto la mail di paypal... ma nella carta di credito ancora nessuna traccia del rimborso!!!
-
Quote:
marqhinos
la pellicola poi non limita il touch o la brillantezza dello schermo?
perchè la TPU? è più funzionale e "protettiva" di una hybrid o flip?
Grazie
ps: anche se a me sembra meno bella esteticamente la TPU, mmmmhhhh...
Io ho il modello pebble blue ed ho preso la flip cover blu scura, è molto elegante e soddisfa pienamente i miei requisiti...