Io le ho prese mi sono trovato bene a parer mio sn originali ma nn sono un intenditore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io le ho prese mi sono trovato bene a parer mio sn originali ma nn sono un intenditore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Su eBay quando ho voluto comprare qualcosa di originale è sempre arrivato originale. Poi se un venditore è bugiardo e soprattutto nessuno prima di te si è mai accorto della copia allora può capitare benissimo che ti arrivi a casa un falso, però penso si riesca a vedere. Di solito c'è sempre qualche differenza facendo un confronto con le immagini o video dell'originale in rete.
I 3 venditori Spigen su eBay segnalati qualche pagina fa secondo me sono onesti e vendono prodotti originali. Infatti ho acquistato una cover OtterBox dal venditore Top Seller Spigen americano, quindi con affidabilità top, in cui dice che la cover è 100% autentica nella sua confezione originale con garanzia del produttore all'interno.
Penso che vendesse falsi gli avrebbero già chiuso l'account, anche perché si dichiara rivenditore autorizzato in particolare di Spigen ma anche di altre marche assolutamente originali dal 2004. Anche i prezzi sono nella media rispetto i siti ufficiali quindi non regala niente.
In Italia magari non le distribuiscono più ma all'estero si, non penso abbiano eliminato le Spigen dal mercato internazionale.
Se non sbaglio avevo letto pagine indietro che qualcuno ha gia' acquistato le Spigen dall'americano ed è tutto originale.
Vi faro' sapere personalmente anche se si tratta della OtterBox, così magari c'è una conferma in più!
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
Che cuBo :) Adesso pare che non ce ne siano più :( (in realtà gialla la trovo ma la vorrei azzurra!)
Come dicevo occorre fare attenzione da chi su compra :) comprando da rivenditori "sicuri" di norma si va sul sicuro... I 3 segnalati sono quelli ufficiali quindi meglio di così! :D!
qualcuno ha provato le pellicole i-paint su s3?viene coperto tutto, sia il retro che il fronte cioè la cornice frontale viene coperta?
Inviato dal mio GT-I9300
Secondo me questa è originale perchè ho pure contattato il venditore e arrivano in 2-3 settimane poi su amazon UK ci sono pure ma mi pare costino di più.