Non è uno dei rivenditori ufficiali ma almeno la merce negli USA :) Cmq pare autentico :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da spada83
risposta?
Inviato dal mio GT-I9300
Ricordo che questo è un forum e non un centro assistenza dove vige l'obbligo di risposta. Se nessuno risponde (a parte che occorre aspettare un po' e non solo poche ore) può essere che nessuno le abbia provate...
PS: le domande senza risposta si possono riportare "in alto" ma al massimo 1 volta al giorno
Allora... Confermo che le cover originali samsung sono una ciofeca (quelle da 0.3). Mi è caduto ora il cell da 80cm e la cover si è rotta!
Meglio in po' di sano TPU un pelo morbido!
Inviato dal mio SIII CM9izzato con Tapatalk 2
girovagando in rete alla ricerca di info sulle cover spigen neo hybrid mi sono imbattuto in alcuni video e recensioni che dicono che queste cover rendono iper sensibili i tasti di accensione/spegnimento e il bilanciere del volume.... anche non toccandoli ma toccare la cover di lato li attiva e quindi molto fastidiosa come cosa... avete riscontrato dei problemi a riguardo?? siccome io me la sono ordinata da amazon uk appena arriverà saprò effettivamente se è così o meno.... intanto chi ce l'ha se può dirmi se ha riscontrato il problema grazie!
Avevo lo stesso dubbio anche io perchè ho letto le stesse recensioni (anche sul sito ufficiale). Proprio per questo mi sono convinto di NON comprarle da nessuna parte se non dal sito ufficiale o da uno dei rivenditori ufficiali. Magari aspetterò ancora ma preferisco essere certo :D
Guarda alex sarò stato fortunato io a prendere una copia perfetta della neo hybrid ma non ho nessuno di questi problemi. A differenza del nexus nel quale avevo nwo hybrid originale e il tasto accensione era sensibilissimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2