Beh se hai una copia che è meglio dell'originale hai proprio avuto cuBo :) Vabbeh intanto aspetto il 31 che mi arrivano le due cover che ho preso, poi vedrò se farmi (fare) un regalo per Natale o per il compleanno :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sulla baia ho trovato questo venditore italiano che vende le neo hybrid..Ho chiesto se il prodotto è originale e mi ha risposto di si giustificando il prezzo basso col fatto che prende la custodia direttamente dalla fabbrica e le spedisce senza scatola.
Io vi posto il link nel caso siete interessati:
http://www.ebay.it/itm/251174551493?...84.m1423.l2649
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peccato che sia bianca...
Ok in queste pagine tutti parlate delle neo hybrid SGP, ma vista l'incompatibilità con la pellicola curved (non sicura al 200% a lungo termine, ma comunque anticipata dal fornitore stesso), voi date precedenza alla pellicola curved crystal e vi comprate una cover in TPU, oppure comprate la neo hybrid e optate per un'altra pellicola?
Io ho girovagato un po' nelle varie recensioni del sito e non so quanto peso darci in quanto molti notano una perdita di sensibilità nelle altre pellicole venduta da SGP, altri invece dei problemi all'unlock con la curved... fatemi luce!