Visualizzazione stampabile
-
Spesso acquisto anche dall'ebay tedesco: seri e puntuali.
Su amazon.de non riesco a chiudere la transazione,prima per un problema di indirizzo ora non si capisce per quale motivazione.
Sull'amazon italia vendono la Spigen Neo Hybrid ma in un colore che non mi piace.
Qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ProssimoAdAndroid
Spesso acquisto anche dall'ebay tedesco: seri e puntuali.
Su amazon.de non riesco a chiudere la transazione,prima per un problema di indirizzo ora non si capisce per quale motivazione.
Sull'amazon italia vendono la Spigen Neo Hybrid ma in un colore che non mi piace.
Qualche consiglio?
Stesso discorso vale per me, beh su amazon italia hanno una varietà pari a zero... mi pare ci sia solo quella fucsia.
In questo posto di parlava molto bene anche di questo venditore eBay molto rifornito e con prodotti originali, consegna rapida http: //stores.ebay .it/spigensgpukstore
-
Quote:
Reptylex
E non ti da nessun problema di innalzamento della pellicola come dichiarato dalla Spigen stessa? puoi postare una foto?
Quoto il dubbio...
Per l'ordine su amazon ho controllato ma non paiono esserci motivi logici (tipo che non spediscono in italia): io proverei a contattarli...
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto il dubbio...
Per l'ordine su amazon ho controllato ma non paiono esserci motivi logici (tipo che non spediscono in italia): io proverei a contattarli...
Casomai provo a rifare l'ordine stamattina.... non dovrebbe esser un problema il fatto che loggo con il mio account di amazon.it vero? o devo fare una nuova iscrizione per il .de?
-
Quote:
Reptylex
Casomai provo a rifare l'ordine stamattina.... non dovrebbe esser un problema il fatto che loggo con il mio account di amazon.it vero? o devo fare una nuova iscrizione per il .de?
Non credo perchè io uso il mio amazon.it per il .co.uk (anzi ho sempre e solo comprato dal'UK :))
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quoto il dubbio...
Nessun innalzamento, un po' di pazienza quando la metti e poi nn sembra neanche che ci dia la pellicola, te ne accorgi solo se guardi la fotocamera o ci passi un dito dove' la fotocamera.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
noblemasck
Nessun innalzamento, un po' di pazienza quando la metti e poi nn sembra neanche che ci dia la pellicola, te ne accorgi solo se guardi la fotocamera o ci passi un dito dove' la fotocamera.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ottimo allora acquisto pure io la curved con la Neo Hybrid, mi tengo una pellicola diversa della Spigen per riserva e acquisto su uk nel caso dovessi incorrere nello stesso problema col .de.
Casomai Noblesmack dacci il tuo indirizzo così sappiamo dove andare a sfogarci nel caso ci compaiano bolle o si rompa la pellicola :p
-
Quote:
Reptylex
Ottimo allora acquisto pure io la curved con la Neo Hybrid, mi tengo una pellicola diversa della Spigen per riserva e acquisto su uk nel caso dovessi incorrere nello stesso problema col .de.
Casomai Noblesmack dacci il tuo indirizzo così sappiamo dove andare a sfogarci nel caso ci compaiano bolle o si rompa la pellicola :p
ahahah concordo con le due cose :p Poi facci sapere come vanno le due cose accoppiate :p
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da Reptylex
ahahah concordo con le due cose :p Poi facci sapere come vanno le due cose accoppiate :p
C'e' un video su you tube io ho seguito quello x l'installazione...se procedete x bene nessun problema l'importante che n ci sia polvere sullo schermo nelka confezione ci sono 2 curved
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
noblemasck
C'e' un video su you tube io ho seguito quello x l'installazione...se procedete x bene nessun problema l'importante che n ci sia polvere sullo schermo nelka confezione ci sono 2 curved
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il video suppongo parli esclusivamente della pellicola, oppure dell'accoppiata curved-hybrid?