La mia é una Lumi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Organizziamo il tutto nel dettaglio:
oneclick quando stasera tua moglie/fidanzata/madre si metterà a guardare la sua fiction preferita o a leggere un libro, in maniera abbastanza furtiva appropriati della lima per unghie o ancora meglio quegli algeggi per i calli, presente quelle piccole frese con la puntina ruvida? secondo me sarebbe perfetta.....
Facci sapere come esce, e se ti colgono con le mani nel sacco :D
A me ieri mi dava questo problema ma ora non lo fa più riprova purtroppo ora non posso chiudere la transazione perchè non ho soldi sulla carta ma penso non dia problemi e poi arriva in 5-6 giorni
No nella mia c'è. Ma tu la copia della custodia dove l hai presa? Adesso che le hai entrambe sotto mano che differenze soatanziali noti tra l originale e la copia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Problemi ne avrà Oneclick sa una donna lo vedrà far del bricolage con i suoi ferri del mestiere! non ti dico che storie quando la mia ex mi aveva sopreso a colorare le piume delle esche da pesca con il suo nuovo rimmel resistente all'acqua.... In bocca al lupo amico mio! rendici fieri di te, ti ricorderemo sempre comunque vada :D