CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 159 di 329 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

volevo sapere se qualcuno ha già il bumper spiegen se è liscio o gommoso. io lo vorrei liscio come la cover TPU samsung perchè quelli gommosi poi si incastrano nelle tasche...
    Lg G2 D802
    TIM Special OLD
    TIM Numero Amico
    TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
    TIM Daily 100+100
    TIM Bonus 30+

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola5154 Visualizza il messaggio
    volevo sapere se qualcuno ha già il bumper spiegen se è liscio o gommoso. io lo vorrei liscio come la cover TPU samsung perchè quelli gommosi poi si incastrano nelle tasche...
    Concordo con te sai? Giro la domanda anche a chi ha la cover spigen (originale e non)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Danno queste:
    Steinheil Nano LCD Film (Front)1PC
    Steinheil LCD Film (Back)1PC

che coprono tutto quello lasciato scoperto dal bumper (la curved non andrebbe bene).
    Ok grazie..avevo un'ultima domanda riguardo le spigen: al momento ho una cellular line che per cinque euro è più che ottima se non fosse che sul display ci sono molte più ditate di prima...lo fa sporcare prima insomma. Altro problema è che il display è un poco meno definito e meno brillante esame quando c'è la pellicola. La spigen come se la cava sotto questi due punti di vista?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho appena comprato quella originale di samsung di cover, ma è normale che nella parte del tasto accensione sia un pò sporgente, non è del tutto allineata al telefono?

Androidiano L'avatar di Reptylex

Smartphone
    Nexus 5 / Note 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Concordo con te sai? Giro la domanda anche a chi ha la cover spigen (originale e non)
    Quella originale è in TPU e come descrive il sito è pure flessibile quindi non sarà per niente liscia, ma gommosa come i bumper per iPhone.
    Io per il mio iPhone usavo sempre il bumper ma (parere personale), i bumper che hanno studiato per il GS3 -o meglio, non potevano farli "definiti" come per l'iphone per la forma del device appunto- non mi convincono affatto, il fronte ci puo' anche stare, ma vedere il retro del GS3 con il bumper mi fa' salire i pasticcini della prima comunione...

Ah Alex, la pellicola che danno in dotazione (correggimi se sbaglio) non copre tutto quello che non copre il bumper sul lato anteriore in quanto è della serie "nano" e il bumper copre pochissimo i bordi anteriori del telefono. Sul retro di sicuro copre tutto perchè mi pare abbia solo il buco per altoparlanti e fotocamera.

Quote Originariamente inviato da omaro80 Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato quella originale di samsung di cover, ma è normale che nella parte del tasto accensione sia un pò sporgente, non è del tutto allineata al telefono?

Si perchè ha i fori per i tasti (anche per quelli del volume in teoria), quindi il TPU si comporta rilassandosi leggermente visto che la parte più compressa di materiale che da' rigidità alla cover è proprio nella mezzeria del perimetro della custodia

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Ok grazie..avevo un'ultima domanda riguardo le spigen: al momento ho una cellular line che per cinque euro è più che ottima se non fosse che sul display ci sono molte più ditate di prima...lo fa sporcare prima insomma. Altro problema è che il display è un poco meno definito e meno brillante esame quando c'è la pellicola. La spigen come se la cava sotto questi due punti di vista?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Rizzotti io l'ho ordinata assieme alla Neo Hybrid, quindi appena arriva ti faccio sapere ed eventualmente smercio l'altra pellicola visto che me ne danno 2 (salvo imprevisti nel metterla - tocchiamo ferro-)
    Ultima modifica di Al3xI98O; 31-10-12 alle 15:14 - Motivo: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA

7. Il seguente Utente ha ringraziato Reptylex per il post:

omaro80 (31-10-12)

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omaro80 Visualizza il messaggio
    Direi di sì... c'è il tasto che sporge...

Idem per il volume!

Quote Originariamente inviato da Reptylex Visualizza il messaggio

Ah Alex, la pellicola che danno in dotazione (correggimi se sbaglio) non copre tutto quello che non copre il bumper sul lato anteriore in quanto è della serie "nano" e il bumper copre pochissimo i bordi anteriori del telefono. Sul retro di sicuro copre tutto perchè mi pare abbia solo il buco per altoparlanti e fotocamera.
    Non so se sbagli però dall'immagine sul sito pare proprio che copra tutto quello che manca sia davanti che dietro... poi non saprei a dire il vero ma pare che il bumper protegga parecchio sul davanti

PS: azzo sto diventando esperto di cover a furia di leggere e vedere foto

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano L'avatar di Reptylex

Smartphone
    Nexus 5 / Note 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ahahaha diventeremo rappresentanti di SGP Italia

Scherzi a parte mi par di aver letto proprio in questa discussione che le nano coprono poco olte allo schermo... quindi...
    Per la copertura della parte frontale invece non mi pare copra tanto, forse qualcosina meno della Hybrid...
    galaxy_s3_lumi_bumper_0011___1.jpg

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Reptylex Visualizza il messaggio
    Ahahaha diventeremo rappresentanti di SGP Italia

Scherzi a parte mi par di aver letto proprio in questa discussione che le nano coprono poco olte allo schermo... quindi...
    Per la copertura della parte frontale invece non mi pare copra tanto, forse qualcosina meno della Hybrid...
    galaxy_s3_lumi_bumper_0011___1.jpg
    Boh... guardando qui...

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Allora alex io ho le neohybrid copia dell'originale e il materiale è tpu flessibile gommoso ma non attacca nei pantaloni, è abbastanza liscio e non da fastidio per niente se etrai il telefono dalla tasca!

p.s: quella spiegen che hai postato nel tuo ultimo commento che custodia è? mi piace :P
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Allora alex io ho le neohybrid copia dell'originale e il materiale è tpu flessibile gommoso ma non attacca nei pantaloni, è abbastanza liscio e non da fastidio per niente se etrai il telefono dalla tasca!

p.s: quella spiegen che hai postato nel tuo ultimo commento che custodia è? mi piace :P
    E' una SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Case Ultra Bumper Color Series comprata dal nostro Reptylex.

RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 159 di 329 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio