volevo sapere se qualcuno ha già il bumper spiegen se è liscio o gommoso. io lo vorrei liscio come la cover TPU samsung perchè quelli gommosi poi si incastrano nelle tasche...
ZAGG
BRANDO
ALTRO
volevo sapere se qualcuno ha già il bumper spiegen se è liscio o gommoso. io lo vorrei liscio come la cover TPU samsung perchè quelli gommosi poi si incastrano nelle tasche...
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+
Ok grazie..avevo un'ultima domanda riguardo le spigen: al momento ho una cellular line che per cinque euro è più che ottima se non fosse che sul display ci sono molte più ditate di prima...lo fa sporcare prima insomma. Altro problema è che il display è un poco meno definito e meno brillante esame quando c'è la pellicola. La spigen come se la cava sotto questi due punti di vista?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Ho appena comprato quella originale di samsung di cover, ma è normale che nella parte del tasto accensione sia un pò sporgente, non è del tutto allineata al telefono?
Quella originale è in TPU e come descrive il sito è pure flessibile quindi non sarà per niente liscia, ma gommosa come i bumper per iPhone.
Io per il mio iPhone usavo sempre il bumper ma (parere personale), i bumper che hanno studiato per il GS3 -o meglio, non potevano farli "definiti" come per l'iphone per la forma del device appunto- non mi convincono affatto, il fronte ci puo' anche stare, ma vedere il retro del GS3 con il bumper mi fa' salire i pasticcini della prima comunione...
Ah Alex, la pellicola che danno in dotazione (correggimi se sbaglio) non copre tutto quello che non copre il bumper sul lato anteriore in quanto è della serie "nano" e il bumper copre pochissimo i bordi anteriori del telefono. Sul retro di sicuro copre tutto perchè mi pare abbia solo il buco per altoparlanti e fotocamera.
Si perchè ha i fori per i tasti (anche per quelli del volume in teoria), quindi il TPU si comporta rilassandosi leggermente visto che la parte più compressa di materiale che da' rigidità alla cover è proprio nella mezzeria del perimetro della custodia
Rizzotti io l'ho ordinata assieme alla Neo Hybrid, quindi appena arriva ti faccio sapere ed eventualmente smercio l'altra pellicola visto che me ne danno 2 (salvo imprevisti nel metterla - tocchiamo ferro-)
Ultima modifica di Al3xI98O; 31-10-12 alle 15:14 - Motivo: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA
omaro80 (31-10-12)
Direi di sì... c'è il tasto che sporge...
Idem per il volume!
Non so se sbagli però dall'immagine sul sito pare proprio che copra tutto quello che manca sia davanti che dietro... poi non saprei a dire il vero ma pare che il bumper protegga parecchio sul davanti
PS: azzo sto diventando esperto di cover a furia di leggere e vedere foto![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ahahaha diventeremo rappresentanti di SGP Italia
Scherzi a parte mi par di aver letto proprio in questa discussione che le nano coprono poco olte allo schermo... quindi...
Per la copertura della parte frontale invece non mi pare copra tanto, forse qualcosina meno della Hybrid...
galaxy_s3_lumi_bumper_0011___1.jpg
RICORDA ILQUI A SX!
Allora alex io ho le neohybrid copia dell'originale e il materiale è tpu flessibile gommoso ma non attacca nei pantaloni, è abbastanza liscio e non da fastidio per niente se etrai il telefono dalla tasca!
p.s: quella spiegen che hai postato nel tuo ultimo commento che custodia è? mi piace :P
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
RICORDA ILQUI A SX!