Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lydser
Di nulla! ;) Sulle brando non posso dirti nulla perchè non le ho mai provate, ma da quel che ho letto hanno sempre soddisfatto tutti coloro che le hanno acquistate. :) Io ho preso quelle che ti ho linkato dato che per 1.45 sterline me ne sono arrivate 5 e questo per me è molto importante, dato che solo in casi rarissimi la pellicola mi si è messa senza problemi al primo colpo, ho bisogno di almeno uno o due tentativi a vuoto. rotfl
-
Quote:
Andreas Schnaas
Di nulla! ;) Sulle brando non posso dirti nulla perchè non le ho mai provate, ma da quel che ho letto hanno sempre soddisfatto tutti coloro che le hanno acquistate. :) Io ho preso quelle che ti ho linkato dato che per 1.45 sterline me ne sono arrivate 5 e questo per me è molto importante, dato che solo in casi rarissimi la pellicola mi si è messa senza problemi al primo colpo, ho bisogno di almeno uno o due tentativi a vuoto. rotfl
si infatti...cmq sono 5 cover per 4 sterline più spedizione a quanto vedo...
-
Quote:
Al3xI98O
Sìsì c'è... solo che ha su 32 loghi e non vedi lo schermo sotto :p
rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Lydser
si infatti...cmq sono 5 cover per 4 sterline più spedizione a quanto vedo...
Giusto, ho fatto confusione io XD A 1,45 sterline ho preso la cover in tpu sempre dallo stesso rivenditore (Sunny Savers, che ora l'ha messa a 2,95). Alla fine della fiera ho pagato 12 euro spedizioni incluse per 5 pellicole + la cover in TPU. :)
-
prese brando su ebay dalla germania in totale 11€ ....ho solo l'angoscia di non capire le istruzioni essendo in tedesco..... :(
-
Quote:
Andreas Schnaas
Giusto, ho fatto confusione io XD A 1,45 sterline ho preso la cover in tpu sempre dallo stesso rivenditore (Sunny Savers, che ora l'ha messa a 2,95). Alla fine della fiera ho pagato 12 euro spedizioni incluse per 5 pellicole + la cover in TPU. :)
tpu sarebbe?
non so se convenga a questo punto prenderne 5 normali o una veramente buona sempre sui 10€,,,,,
-
Quote:
Lydser
tpu sarebbe?
non so se convenga a questo punto prenderne 5 normali o una veramente buona sempre sui 10€,,,,,
La cover in tpu è quella classica in silicone/plastica per gli urti! ;)
Per l'altro discorso fai tu, io preferisco sempre la quantità alla qualità per le pellicole perchè come ti ho detto io al primo colpo non riesco mai a metterle, mentre se ne ho, per dire, 10 anche non eccelse so che riusciró ad applicarne almeno una, ma è un discorso personale il mio ovviamente! :)
-
Quote:
Andreas Schnaas
La cover in tpu è quella classica in silicone/plastica per gli urti! ;)
Per l'altro discorso fai tu, io preferisco sempre la quantità alla qualità per le pellicole perchè come ti ho detto io al primo colpo non riesco mai a metterle, mentre se ne ho, per dire, 10 anche non eccelse so che riusciró ad applicarne almeno una, ma è un discorso personale il mio ovviamente! :)
magari però con quelle di qualità le metti a primo colpo....io quella dell'lg viewty l'ho tenuta per 3 anni e ancora dura!
-
Quote:
alefusi
dovrebbero avere i fori dei sensori e fotocamera ma hanno una qualità di materiale nettamente superiore. appena prese su infovi. it appena arrivano e le monto posto foto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma è la stessa BRANDO ULTRACLEAR Displayschutzfolie für Samsung i9300 Galaxy S3 S III | eBay ?
-
Quote:
Lydser
ce un video che spiega in ita come metterle?? Perché lo prese dalla germania e non studio tedesco