Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorpal
Immaginavo, chi possiede questa cover sa dirmi se aumenta di molto le dimensioni del cellulare e se ha lo spessore per proteggere lo schermo se poggiato su una superficie?
Sul fatto che sia falsa non ci piove....bisogna capire però se fungono bene!
-
ha lo spessore per proteggere e non ingrandisce cellulare. l'unico problema sono i tasti troppo reattivi perché è precisa al millimetro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
preso la slim cover della samsung oggi, ce ne sono dentro due, carine molto fini, l'unica cosa è che non proteggono bene lo schermo.....
-
Quote:
omaro80
preso la slim cover della samsung oggi, ce ne sono dentro due, carine molto fini, l'unica cosa è che non proteggono bene lo schermo.....
Puoi dirmi dove l'hai presa?
Non proteggono bene perchè non sono curved?
-
Che strano dal sito SGP sono spariti gli screen protector Flex HD, io mi trovo così bene
-
Quote:
omaro80
e nemmeno il cell :) quando mi è caduta si è anche rotta oltre a far prendere la botta...
-
Quote:
Al3xI98O
e nemmeno il cell :) quando mi è caduta si è anche rotta oltre a far prendere la botta...
Qualcuno ha provato le covers della PURO ?
Per Iphone ricordo erano buone . . .
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da omaro80
Infatti sono esclusivamente per proteggere dai graffi mantenendo il telefono sottile.....non coprendo per niente il display sono perfette abbinate alle spigen curved...le ho anch'io e come lamentava qualcuno dopo una settimana si è creato un rigonfiamento lateralmente alla cover nella zona dei tasti volume...peccato perché per il resto mi piacciano...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
andrea84s
Infatti sono esclusivamente per proteggere dai graffi mantenendo il telefono sottile.....non coprendo per niente il display sono perfette abbinate alle spigen curved...le ho anch'io e come lamentava qualcuno dopo una settimana si è creato un rigonfiamento lateralmente alla cover nella zona dei tasti volume...peccato perché per il resto mi piacciano...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Le ho comprate ieri.
Arrivo in macchina, apro la confezione, ed una aveva già la parte dei tasti volume deformata (gonfia verso l'esterno).
Sono rientrato immediatamente in negozio, ed ho chiesto la sostituzione.
Non pensavo fosse un problema risaputo!
-
Quote:
iettafune
Le ho comprate ieri.
Arrivo in macchina, apro la confezione, ed una aveva già la parte dei tasti volume deformata (gonfia verso l'esterno).
Sono rientrato immediatamente in negozio, ed ho chiesto la sostituzione.
Non pensavo fosse un problema risaputo!
Quindi sarebbe meglio prenderle presso un negozio fisico piuttosto che online.