Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lydser
magari però con quelle di qualità le metti a primo colpo....io quella dell'lg viewty l'ho tenuta per 3 anni e ancora dura!
La pellicola più è di qualità più è facile metterla (e con ciò intendo che fa poche bolle), quindi concordo con te su quell'aspetto. Quanto alla durata, dipende come tratti il telefono. Io i miei li ho sempre tenuti come oracoli (come tutti immagino, con quel che costano :P) e ti posso dire che nonostante avessi preso una pellicola da 5 euro sul Galaxy S2, mi è durata per tutto il tempo che ho posseduto il terminale (poco meno di un annetto) senza mai essersi scollata o dato segni di "cedimento". ;)
-
ciao a tutti,ma mi chiedevo se era possibile che il galaxy s3 non avesse una pellicola protettiva messa dalla samsung prima della messa in vendita degli apparecchi. mi pongo questa domanda perchè analizzando bene il sgs3 tra la cornice argento e il display sembra esserci mezzo millimetro di sopraelevazione come se fosse una pellicola protettiva, c'è qualche utente che ne sa qualche cosa in più?
grazie in anticipo a tutti
-
arrivata oggi la brando dalla germania pagata 11€ con spedizione....domani arriva l galaxy e non lo accendo nemmeno la metto subito tolta l'originale
-
Quote:
crazyerik93
arrivata oggi la brando dalla germania pagata 11€ con spedizione....domani arriva l galaxy e non lo accendo nemmeno la metto subito tolta l'originale
Bravo, è quello che ho fatto anche io. Ordinate una settimana prima dell'uscita pellicola e custodia in tpu, la prima volta che l'ho acceso era già tutto bello protetto! ;)
@saverito: forse hai quell'impressione a causa del bordo stondato, ma non c'è alcuna pellicola già applicata già dalla Samsung! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Bravo, è quello che ho fatto anche io. Ordinate una settimana prima dell'uscita pellicola e custodia in tpu, la prima volta che l'ho acceso era già tutto bello protetto! ;)
@saverito: forse hai quell'impressione a causa del bordo stondato, ma non c'è alcuna pellicola già applicata già dalla Samsung! :D
il mio scopo era quello infatti :D solo che il bumper protezione volevo prendere slim cover con il samsung exclusive
-
Quote:
crazyerik93
il mio scopo era quello infatti :D solo che il bumper protezione volevo prendere slim cover con il samsung exclusive
Io non ho saputo resistere. Sapendo che gli accessori arrivano a fine Giugno e avendone trovata una a 3 sterline l'ho presa subito. Ho il terrore delle cadute accidentali (più che altro perchè so le conseguenze), non posso lasciare il cell senza protezione, ma questo ovviamente è un parere personale! rotfl
-
1 allegato(i)
nessuno di voi ha messo un bumper? cosa ne dite? li avete mai provati?
Allegato 14633
-
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...ls_o00_s00_i00
prese queste assolutamente le migliori in circolazione, le brando in confronto sono carta da apparati! :D
-
Quote:
benfa94
nessuno di voi ha messo un bumper? cosa ne dite? li avete mai provati?
Allegato 14633
Mai provati su nessun terminale che ho avuto. Non è che non mi piacciano, ma preferisco le custodie in tpu/silicone perchè proteggono tutto il cell e io ho il terrore delle cadute accidentali :D
-
con i buper il cellulare non toccherrà mai per terra perchè ha i bordi un po sporgenti in modo che quando lo si appoggia appoggia la gomma del bumper e non il cellulare