R: Pellicola proteggi schermo e cover.
Quote:
Originariamente inviato da
Reptylex
Spe spe spe, siamo in 5 mi sa... io te, alex, Nipo e Oneclick!
L'ho presa blu con il frame bianco, appena arriva vedo se riesco a crearmi frame come voglio e/o personalizzarli.... avevo pensato alla fibra di carbonio in tinta....
Vero! Sono da sempre cliente Spigen! :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Reptylex
Allora chiariamo una volta per tutte, la SPG non vende mai senza confezione con relativo codice. Vista la facilità nel clonare il TPU e la materia plastica che le fa da frame questo è l'unico modo per capire l'originalità o meno del prodotto. Certo ammenochè non vogliate passare con il calibro ogni incavo e allora penso si noterebbero le differenza (ogni TPU ha la sua ricetta che lo puo' rendere più rigido, più flessibile, più cedevole nel tempo, più ruvido al tatto ecc ecc) e credimi questi fattori la fanno da padrona in ogni custodia appena dopo l'estetica e la funzionalità ovviamente.
Detto questo, abbiamo in mano un device da 600€ o più, ci stiamo scervellando in tutti i modi possibili per capire le migliori combinazioni possibili, criticando pure le custodie originali Samsung, e per risparmiare 10€ (non 100, 10€) andiamo ad alimentare il mercato nero e a mettere a rischio il nostro prezioso gioiellino in termini di longevità, ma tralasciamo pure il fattore "salute". Entrambe sono fatte in Korea, sia quella originale, sia quella non, ma se quella non originale costa meno un motivo ce l'avrà e nel mercato il "miglior" modo per abbattere i costi è.
- Ridurre i controlli qualità
- Ridacchiare sulle normative di sicurezza (componenti del prodotto)
- Chiudrere 3 occhi sulle condizioni lavorative e sulle leggi che le tutelano
- Eliminare l'assistenza clienti
- Garanzia? non qui.
Detto questo, il gioco vale la candela per 10€ quando ne spendete 14 per un launcher che cambiate dopo 1 settimana?
Scusate lo sfogo ;) giornataccia....
Allego link con store ufficiale UK, tempi di consegna 3-8 giorni, spediscono in tutta Europa
http://www.amazon.co.uk/SPIGEN-SGP-S...151363&sr=8-10
Mi trovi perfettamente d'accordo. La mia era solo curiositá ed ho postato le foto come promesso in un post di ieri :)
Personalmente attendo l'arrivo dell'ultra bumper preso da un venditore ufficiale...lo preferisco perchè mi permette di vedere il retro del telefono...ed il blue purple fa paura...ne vale veramente la pena;)
Quote:
simone87stilo
Amico mio sono una copia come quella che ho acquistato io da un venditore italiano a 20 euro (pagata quasi come l'originale vabbè pazienza). Se le foto sono reali dell'oggetto che manda è la stessa identica e per 10 euro me ne prendo una latra anche io cosi cambio cornice e cambio colore che verde mi ha stufato.
Ti ha assicurato che le foto sono reali?? :)
@reptylex: scusa la domanda secondo te che differenze ci potrebbero mai essere nei materiali, sempre tpu è, prima avevo una spigen originale sul nexue e credimi i materiali sono i medesimi! questa copiata ha solo i tastini piu duri! tutto li
Si le foto sono del prodotto. Io le chiesi perchè il venditore nella sue inserzione riporta che vende le originali...alla mia domanda 'sono realmente originali spigen?' Mi risposte 'si dovrebbero dato che hanno tutte le scritte' -.-"
Io cmq ho chiesto delle foto per curiositá...anche xchè ho comprato l'ultra bumper da un venditore ufficiale quindi la neo hybrid non mi interessa... ;)