Visualizzazione stampabile
-
Io le ho comprate in Germania sono matte e danno un bell'effetto allo schermo quando è spento. Logicamente ho comprato anche la cover ma stavo pensando di mettere una pellicola anche dietro così il tel non perde di bellezza e di spessore ma non so se esistono pellicole per il retro del telefono. Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ILPLAY1981
Io le ho comprate in Germania sono matte e danno un bell'effetto allo schermo quando è spento. Logicamente ho comprato anche la cover ma stavo pensando di mettere una pellicola anche dietro così il tel non perde di bellezza e di spessore ma non so se esistono pellicole per il retro del telefono. Qualcuno ne sa qualcosa?
Esistono perchè la SPIGEN le vende insieme al bumper...
-
Non riesco a trovarle su ebay se qualche anima Buona posta un link ne sarei grato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: Pellicola proteggi schermo e cover.
-
Restando in tema di Spigen, vi segnalo che sono finalmente disponibili nello shop eBay USA le Curved Crystal (le cui scorte erano esaurite nell ultimo mesetto).
SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal | eBay
-
Appena arrivate pellicole Spigen Curved dagli USA; con la spedizione più economica sono arrivate in 25 giorni...
-
Quote:
Reptylex
Come mai hai acquistato 2 confezioni di pellicole oltre a quella che è compresa con la cover?
Puoi postare qualche foto della custodia montata? Visto che hai tutto originale vorrei avere anche qualche tuo parere relativo all'accoppiata pellicola Curved - cover Neo hydrid...nel caso dovesse andare bene prendo la Neo Hybrid anch'io visto che come ho scritto poco fa ho appena ricevuto le curved dallo store USA...
-
Poco fa mi è arrivata la Neo-Hybrid...che bella, non vedo l'ora che arrivi Natale per metterla al mio SIII! :D
-
Quote:
SaraLove
Poco fa mi è arrivata la Neo-Hybrid...che bella, non vedo l'ora che arrivi Natale per metterla al mio SIII! :D
Cioè, hai acquistato prima la custodia e a Natale acquisterai il telefono?
-
Per chi ha applicato la pellicola Spigen Curved: a voi aderisce perfettamente ai bordi in ogni sua parte? Io l'ho applicata centrandola alla perfezione alla prima volta; nessuna bolla ma su tutti i lati sembra esserci un pò di aria tranne sotto al tasto home e sopra l'auricolare; se passo le dita aderisce alla perfezione, ma dopo una ventina di secondi si riforma questo mezzo millimetro d'aria....
E' fattibile staccarla e riprovare a metterla o si rischia di rovinarla?