1 allegato(i)
Macchie della Pellicola Originale nello Schermo
Allegato 31868 ciao a tutti, sabato ho comprato da un privato il galaxy s3 e usandolo ho scoperto di avere una grossa macchia sullo schermo e ho notato che è la stampa della pellicola Samsung originale...se non ci fai caso non si nota...si nota solo sugli sfondi azzurri o grigi, tipo s voice e io lo vedo benissimo anche nella sezione cerca di facebook mobile che ha lo sfondo grigio....ora vi posto una foto se riesco così capite meglio il problema e mi consigliate cosa fare... grazie!
R: Pellicola proteggi schermo e cover.
Allora tirando le somme per quel che ho potuto fare ora:
Cover neo hybrid : soddisfatto al 200% al tatto e stupenda, sembra di toccare il telefono senza Cover, non grip come il silicone ma nemmeno come la plastica, il giusto. I bottoni volume perfetti quello di accensione sembra di non averlo da quanto sensibile ma per ora la tengo così.
Pellicola curve Crystal: soddisfatto solo per la resa estetica, sembra di non aver nulla sopra lo schermo, colori stupendi... Ma.... Non aderisce ai bordi anche senza Cover per quanto premi si alza, e si è graffiato solo passando il dito per togliere una bolla, deluso, tanto.. E aspetto che a momenti si alzi perché con la neohybrid non va proprio mi sa. Non so chi abbia detto di prestare attenzione o cosa o che ci va, ma vi sbagliate, per quanta attenzione il bordo della Cover batte proprio dove poggia la pellicola quindi non so quanto regga.
Appena si stacca provo le ultra nano Clear, a breve a quanto pare...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho la curved e una neo hybrid. Tutto ok
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Io ho la curved e una neo hybrid. Tutto ok
Sbaglio o la tua hybrid non è originale simo? Comunque la curved è pure leggermente curvata sui bordi.. Potevano farne a meno se la parte curvada non resta aderente e si alza...