Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reptylex
Sbaglio o la tua hybrid non è originale simo? Comunque la curved è pure leggermente curvata sui bordi.. Potevano farne a meno se la parte curvada non resta aderente e si alza...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora non sono l'unico a non essere soddisfatto dalle Curved...l'ho messa oggi anch'io e ho avuto le tue stesse senzazioni: bordo non perfettamente aderente su entrambi i lati lunghi del telefono e agli angoli; sullo schermo invece è spettacolare. Ci tengo a precisare che è stata applicata all'istante perfettamente centrata senza maneggiarla più di tanto; non credo che quindi sia stato un problema di applicazione. Comunque guardando il telefono frontalmente non si nota neanche.
Io per il momento ho abbinato le slim cover originali samsung, vista l'incompatibilità con tutte le altre....
-
Reptylex io non dicevo che con le neo hybrid originali o non originale l'applicabilità della curved ma in generale.
La mia curved sta perfettamente aderita non si alza proprio come mai la vostra si? :(
-
Quote:
andrea84s
Allora non sono l'unico a non essere soddisfatto dalle Curved...l'ho messa oggi anch'io e ho avuto le tue stesse senzazioni: bordo non perfettamente aderente su entrambi i lati lunghi del telefono e agli angoli; sullo schermo invece è spettacolare. Ci tengo a precisare che è stata applicata all'istante perfettamente centrata senza maneggiarla più di tanto; non credo che quindi sia stato un problema di applicazione. Comunque guardando il telefono frontalmente non si nota neanche.
Io per il momento ho abbinato le slim cover originali samsung, vista l'incompatibilità con tutte le altre....
Io a questo punto vedo quanto regge la curved, semmai (tocchiamo ferro) passo alla nano, ma non cambierò cover, preferisco aver un angolo del diplay con un minimo striscio piuttosto che il device in frantumi... e credimi, questa cover merita davvero ;)
-
Quote:
simone87stilo
Reptylex io non dicevo che con le neo hybrid originali o non originale l'applicabilità della curved ma in generale.
La mia curved sta perfettamente aderita non si alza proprio come mai la vostra si? :(
Simo i dont know why... non è che si alza e fa l'orecchio per intenderci, ma vedi che non resta perfettamente aderente alle curve e ai bordi. Per spiegarmi meglio (visto che in foto non si vede) sugli angoli e sui bordi non vedi nero pure, ma quasi grigio chiaro come se si avesse una bolla che segue la sagoma del device....
-
Quote:
Reptylex
Simo i dont know why... non è che si alza e fa l'orecchio per intenderci, ma vedi che non resta perfettamente aderente alle curve e ai bordi. Per spiegarmi meglio (visto che in foto non si vede) sugli angoli e sui bordi non vedi nero pure, ma quasi grigio chiaro come se si avesse una bolla che segue la sagoma del device....
Non so cosa dire reptylex, la mia è perfetta veramente non si nota niente di niente
-
Ho già tolto la pellicola il primo giorno, ho pulito lo schermo e ci ho messo quella nuova trasparente ovviamente senza scritte... ma non è venuto via, oggi mi hanno consigliato di pulire lo schermo con un pò di alcool e cotone ma niente... il cell l'ho comprato da un privato e quindi non me lo cambia, ci ho già provato a chiederglielo e mi ha detto di mandarlo in assistenza..
-
Quote:
simone87stilo
Non so cosa dire reptylex, la mia è perfetta veramente non si nota niente di niente
Guardando il telefono frontalmente anche la mia sembra perfetta, ma guardandolo in controluce si vede il bordo non perfettamente aderente e come dice reptylex e una cosa perfettamente simmetrica. Se ci passo il dito aderisce per poi ricreare dopo pochi secondi questo leggero rialzo.....
-
1 allegato(i)
Allegato 31867 questa è la foto....
-
io la risposta più ovvia te l'ho già data..chissà se però riesci a ricontattare la persona che te l'ha venduto..
-
a me non fa niente di simile, ho capuito cosa intendete ma a me non fa assolutamente questo "difetto".
Bo non capisco il perchè, vedrò quando cambio la seconda pellicola come aderirà quella :)