Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
io ho avuto lo stesso identico problema col mio S3. Però io l'avevo comprato in negozio e sono riuscito a farmelo cambiare subito, ma SOLO perchè me ne sono accorto entro 7 giorni. Ora ti tocca mandarlo in assistenza, anche se in garanzia.
Il problema è che deve essere stato in vetrina esposto (come lo era il mio), se ci batte il sole o ci sono delle forti luci verso la vetrina a lungo andare l'ombra delle etichette si "stampa" sullo schermo. E' un difetto degli amoled, però se si documentassero i negozi basterebbe che togliessero le etichette da quelli esposti.
Se il privato lo sapeva ha fatto il "furbetto", potresti ricorrere alla "cattiva fede" essendo un difetto occultato. Ma dovresti fargli causa, meglio sistemarlo in assistenza.
Ti suggerisco di sentire lo stesso il negozio e vedere cosa ti propongono. Se devi portarlo in assistenza trovai un centro vicino e fai tu, tanto con la fattura non ci dovrebbero essere problemi. Credo ti debbano sostituire il display. Ti suggerisco di iscrverti prima al programma Samsung Executive (lo stesso della promozione del tablet) così hai un canale preferenziale per l'assistenza.
Lo so che il difetto si vede poco, ma anche per me era fastidioso e su di un oggetto che costa un pacco di soldi non è accettabile.
Spero di esserti stato di aiuto con la mia esperienza.
In bocca al lupo!
-
Si ineffetti deve essere stato quello la causa di tutto... chissà dove l'hanno tenuto il telefono... oggi chiamo quel negozio tanto su internet l'ho già trovato il numero, sono sempre stata sfortunata con i Samsung io, ho avuto un omnia hd I8910 e ho dovuto mandarlo in assistenza un mese perchè aveva i pixel bruciati ( ed era in garanzia) spero solo che anche questo non me lo tengano un mese! Perchè ho saputo da un negozio di assistenza Samsung che la Samsung ha dei rallentamenti in sto periodo... comunque grazie siete gentilissimi!
-
Di niente facci sapere se risolvi :)
-
Certo! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ah dimenticavo, siccome l ho comprato sabato sarei in tempo anche io a cambiarlo se me lo cambiasse, il problema è che io ho già passato i 15 minuti di chiamate.. ho letto questa cavolata assurda in internet.. bah...
-
Ecco che salta fuori un altro problema, ho tirato via la cover protettiva del mio galaxy blu e mi ha assorbito tutto il colore anche lì! Ora ho la cover posteriore di 2 colori! Ho provato a pulirla con alcool ma niente...ho sentito parlare di xeripol o una cosa così...cosa faccio????
-
salve a tutti volevo sapere:
1) se conviene realmente aggiungere queste pellicole al cell. visto che molti hanno riscontrato problemi nel montarle (bolle, tracce di colla, scarsa aderenza ai lati ecc...) e non vorrei rovinare lo schermo nel tentativo di proteggerlo (possiedo una della Santok ma ho letto recensioni negative;
2) leggendo la discussione nell'eventuale scelta varie pellicole di qualità sono indeciso tra le Spigen (ordine online) o le Belkin / Cellularline (negozi)
Grazie in anticipo per eventuali risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
alejandro85
salve a tutti volevo sapere:
1) se conviene realmente aggiungere queste pellicole al cell. visto che molti hanno riscontrato problemi nel montarle (bolle, tracce di colla, scarsa aderenza ai lati ecc...) e non vorrei rovinare lo schermo nel tentativo di proteggerlo (possiedo una della Santok ma ho letto recensioni negative;
2) leggendo la discussione nell'eventuale scelta varie pellicole di qualità sono indeciso tra le Spigen (ordine online) o le Belkin / Cellularline (negozi)
Grazie in anticipo per eventuali risposte
1. assolutamente sì. Se montate bene e seguendo i consigli dei produttori si hanno ottimi risultati. Purtroppo io ne "brucio" almeno una su questo cell prima di metterne una come dico io!
2. pellicole di mezza marca prese su ebay (almeno il pacchetto da 5) per il motivo di cui sopra :)
EDIT: ah, il tutto IMO ovviamente!
-
P.s. ho provato a chiamare il negozio ma risulta non esistere il numero di telefono ... che roba!!!!!! Comunque per la macchia alla cover posteriore ho risolto pulendo con Acetone e cotone per fortuna!
-
Quote:
Originariamente inviato da
8gessy8
Ecco che salta fuori un altro problema, ho tirato via la cover protettiva del mio galaxy blu e mi ha assorbito tutto il colore anche lì! Ora ho la cover posteriore di 2 colori! Ho provato a pulirla con alcool ma niente...ho sentito parlare di xeripol o una cosa così...cosa faccio????
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
hai fatto bene a buttarla quel tipo di cover non protege x niente il cellulare ... io avevo una come la tua e quando mi è caduto ha presso una piccola botta sulla cornice per fortuna niente di grave :D ti consiglio la cover originale della samsung (ha pure i tappi ) :D