Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
prese queste assolutamente le migliori in circolazione, le brando in confronto sono carta da apparati! :D
queste ricoprono tutta la parte bianca del cellulare oppure lasciano il bordino dove il cellulare comincia a essere tondeggiante?
-
Quote:
benfa94
con i buper il cellulare non toccherrà mai per terra perchè ha i bordi un po sporgenti in modo che quando lo si appoggia appoggia la gomma del bumper e non il cellulare
Indubbiamente, per questo ho detto che io ho paura delle cadute. Siccome l'asfalto non è levigato perfettamente a differenza di un tavolo o una scrivania, se cade sul retro (di fronte nemmeno lo sto a dire, sappiamo tutti come finisce :D) di sicuro qualche graffio sulla cover posteriore se lo farà, specialmente se rimbalza più volte. :P
-
Quote:
Andreas Schnaas
Indubbiamente, per questo ho detto che io ho paura delle cadute. Siccome l'asfalto non è levigato perfettamente a differenza di un tavolo o una scrivania, se cade sul retro (di fronte nemmeno lo sto a dire, sappiamo tutti come finisce :D) di sicuro qualche graffio sulla cover posteriore se lo farà, specialmente se rimbalza più volte. :P
questo è vero... xo le cover che trovo su ebay o in giro non mi piacciono...
prenderei quella traparente ma so gia che diventa gialla quello monocolore mi sembrano poco curate.. voi cosa avete preso? quelle monocolore?
-
Quote:
benfa94
questo è vero... xo le cover che trovo su ebay o in giro non mi piacciono...
prenderei quella traparente ma so gia che diventa gialla quello monocolore mi sembrano poco curate.. voi cosa avete preso? quelle monocolore?
Io ne ho presa una nera, quella con la curva ad S sul retro. Magari queste cover non sono esteticamente il massimo, ma per me, parere personale, meglio una cover brutta che un telefono rovinato. :)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Io ne ho presa una nera, quella con la curva ad S sul retro. Magari queste cover non sono esteticamente il massimo, ma per me, parere personale, meglio una cover brutta che un telefono rovinato. :)
posti una foto del gs3 di profilo?! ho paura che lo faccia deventare torppo spesso..
Quella cover è in silicone o plastica?
Se è in silicone si incolla alle tasche o è liscia e si tira fuori dalla tasca comodamente?!
-
1 allegato(i)
Quote:
benfa94
posti una foto del gs3 di profilo?! ho paura che lo faccia deventare torppo spesso..
Quella cover è in silicone o plastica?
Se è in silicone si incolla alle tasche o è liscia e si tira fuori dalla tasca comodamente?!
Eccola qua, come vedi aggiunge pochissimo allo spessore (foto fatta con un Galaxy Tab 7.7 :D).
Allegato 14670
Per vedere meglio l'immagine cliccaci sopra ;)
Allora, come materiale mi pare sia silicone, sulla S è liscio e su tutto il resto è "rivido", quindi non si attacca minimamente nelle tasche, mai avuto problemi in 10 giorni di uso a estrarlo dalla tasca.
-
guarderò un po su ebay ho visto che ce ne sono di molti colori.. ti hanno dato anche la pellicola con la cover?
-
Quote:
benfa94
guarderò un po su ebay ho visto che ce ne sono di molti colori.. ti hanno dato anche la pellicola con la cover?
Esatto, una pellicola inclusa, ma per sicurezza dallo stesso rivenditore su amazon.co.uk (da lì ho preso la cover), ne ho acquistato un pack da 5, cosa che si è rivelata utile visto che le prime due pellicole sono andate a farsi benedire. Alla terza tutto ok, è ancora ben salda sul display e fa egregiamente il suo dovere! ;)
-
il rivenditore del pack da 5 è italiano? coprono anche la parte bianca o solo lo schermo?
-
Quote:
benfa94
il rivenditore del pack da 5 è italiano? coprono anche la parte bianca o solo lo schermo?
No, Amazon.co.uk è l'amazon inglese. Ci ha messo 7 giorni ad arrivarmi, ma amazon come sai da quel punto di vista è una garanzia! ;)
Quanto alla pellicola copre praticamente tutto, non solo lo schermo. Ha due gradini, uno per il tasto fisico centrale e uno per gli altoparlanti e due fori, per i sensori e la fotocamera frontale. :)