CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 18 di 329 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio

prese queste assolutamente le migliori in circolazione, le brando in confronto sono carta da apparati!
    queste ricoprono tutta la parte bianca del cellulare oppure lasciano il bordino dove il cellulare comincia a essere tondeggiante?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benfa94 Visualizza il messaggio
    con i buper il cellulare non toccherrà mai per terra perchè ha i bordi un po sporgenti in modo che quando lo si appoggia appoggia la gomma del bumper e non il cellulare
    Indubbiamente, per questo ho detto che io ho paura delle cadute. Siccome l'asfalto non è levigato perfettamente a differenza di un tavolo o una scrivania, se cade sul retro (di fronte nemmeno lo sto a dire, sappiamo tutti come finisce ) di sicuro qualche graffio sulla cover posteriore se lo farà, specialmente se rimbalza più volte. :P

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Indubbiamente, per questo ho detto che io ho paura delle cadute. Siccome l'asfalto non è levigato perfettamente a differenza di un tavolo o una scrivania, se cade sul retro (di fronte nemmeno lo sto a dire, sappiamo tutti come finisce ) di sicuro qualche graffio sulla cover posteriore se lo farà, specialmente se rimbalza più volte. :P
    questo è vero... xo le cover che trovo su ebay o in giro non mi piacciono...
    prenderei quella traparente ma so gia che diventa gialla quello monocolore mi sembrano poco curate.. voi cosa avete preso? quelle monocolore?

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

questo è vero... xo le cover che trovo su ebay o in giro non mi piacciono...
    prenderei quella traparente ma so gia che diventa gialla quello monocolore mi sembrano poco curate.. voi cosa avete preso? quelle monocolore?
    Io ne ho presa una nera, quella con la curva ad S sul retro. Magari queste cover non sono esteticamente il massimo, ma per me, parere personale, meglio una cover brutta che un telefono rovinato.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

benfa94 (21-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Io ne ho presa una nera, quella con la curva ad S sul retro. Magari queste cover non sono esteticamente il massimo, ma per me, parere personale, meglio una cover brutta che un telefono rovinato.
    posti una foto del gs3 di profilo?! ho paura che lo faccia deventare torppo spesso..
    Quella cover è in silicone o plastica?
    Se è in silicone si incolla alle tasche o è liscia e si tira fuori dalla tasca comodamente?!

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

posti una foto del gs3 di profilo?! ho paura che lo faccia deventare torppo spesso..
    Quella cover è in silicone o plastica?
    Se è in silicone si incolla alle tasche o è liscia e si tira fuori dalla tasca comodamente?!
    Eccola qua, come vedi aggiunge pochissimo allo spessore (foto fatta con un Galaxy Tab 7.7 ).

2196ivl.jpg

Per vedere meglio l'immagine cliccaci sopra

Allora, come materiale mi pare sia silicone, sulla S è liscio e su tutto il resto è "rivido", quindi non si attacca minimamente nelle tasche, mai avuto problemi in 10 giorni di uso a estrarlo dalla tasca.
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 21-06-12 alle 17:17

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

benfa94 (21-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

guarderò un po su ebay ho visto che ce ne sono di molti colori.. ti hanno dato anche la pellicola con la cover?

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

guarderò un po su ebay ho visto che ce ne sono di molti colori.. ti hanno dato anche la pellicola con la cover?
    Esatto, una pellicola inclusa, ma per sicurezza dallo stesso rivenditore su amazon.co.uk (da lì ho preso la cover), ne ho acquistato un pack da 5, cosa che si è rivelata utile visto che le prime due pellicole sono andate a farsi benedire. Alla terza tutto ok, è ancora ben salda sul display e fa egregiamente il suo dovere!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

il rivenditore del pack da 5 è italiano? coprono anche la parte bianca o solo lo schermo?

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

il rivenditore del pack da 5 è italiano? coprono anche la parte bianca o solo lo schermo?
    No, Amazon.co.uk è l'amazon inglese. Ci ha messo 7 giorni ad arrivarmi, ma amazon come sai da quel punto di vista è una garanzia!

Quanto alla pellicola copre praticamente tutto, non solo lo schermo. Ha due gradini, uno per il tasto fisico centrale e uno per gli altoparlanti e due fori, per i sensori e la fotocamera frontale.

Pagina 18 di 329 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio