Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le risposte precedenti, alla fine ho preso anche io le Curved :) alle quali vorrei abbinare una cover ma sono indeciso tra le ultra slim (1) o quella in tpu (2), sarei più propenso per la (2) ma può essere abbinata alle curved ?
(1) ***www. ebay. it/itm/400306882078?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649#ht_12398wt_1186
(2) ***www. ebay. it/itm/390455599088?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649#ht_7784wt_952
-
Quote:
Originariamente inviato da
alejandro85
Come mai le altre sono incompatibili ?
Sono incompatibili perchè la pellicola curved copre tutto il vetro e allo stesso tempo la maggior parte delle cover a sua volta copre qualche millimetro di vetro rischiando di sollevare la pellicola, problema che comunque non si crea poichè come avevo scritto in precedenza la pellicola curved rimane già sollevata di suo (problema riscontrato anche da altri utenti). Se comunque non si fa spesso leva e metti spesso si possono adattare....
Al momento io ho le slim cover e l'abbinamento è perfetto; peccato solo per la pellicola che non aderisce alla perfezione. Ho anche la protective cover in tpu che usavo prima, ma onestamente con queste pellicole non l'ho ancora provata, ma la metterò al più presto provando a fare accavallare i bordi della cover alla pellicola cosi da non fare notare la non perfetta aderenza di quest'ultima.
Pensavo che queste Spigen Curved dovevano essere chissachè e invece....
Ho letto in giro anche qualcosa sulle Cover Spigen Neo hybrid (anche nei commenti sul sito ufficiale) e tutti si lamentano soprattutto per l'estrema sensibilità che fanno assumere ai tasti....
-
Ho provato la Protective cover Samsung è non arriva completamente ad intaccare la pellicola Spigen Curved...tra pellicola e bordo cover rimane proprio un niente....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
In breve:
- le due cover sono minimal davvero: proteggono poco e niente da botte, se sbattono si rompono e non proteggono il frontale: di certo sembra di non averle...
- io ho sempre usato le pellicole NON curved che lasciano un po' di spazio ma poco... certo le curved si sposerebbero bene con le cover minimal...
- nei bochettoni? l'avevo una volta: disastro! Ballava, d'inverno scaldava troppo e al momento di tolgierlo mi ha rotto due stanghette del bocchettone :(
grazie prima di tutto per avermi editato il mess attivando i link : )
la custodia slim mi serve solo per non rigare o rovinare il retro quando lo appoggio sulle varie superfici e quando lo metto in tasca non devo pensare se ho chiavi monete etc..
quindi per la tua esperienza il supporto che va nei bocchettoni potrebbe rovinarli? io non ho alcuna idea di come si installi perché non ne ho mai usati, pensavo che fosse più una cosa che la metti e la levi quando vuoi..
grazie mille per le info!!!
-
Ciao a tutti. Per il mio Galaxy vorrei una slip cover, visto che tengo il telefono buttato in borsa con chiavi e varie cose. Inoltre speso mi cade dalle mani (troppo sbadata!) quindi la vorrei con un certo grado di protezione. Quella originale Samsung non mi sembra un gran che resistente, e poi non si fissa la copertura anteriore, quindi le chiavi sono libere di rovinarlo come vogliono. Quale mi consigliate? Tarocca è da evitare? E avendo la custodia una sua copertura, è comunque necessaria la pellicola proteggi-schermo?
-
ciao ragazzi,
mi linkate una semplice cover in silicone? penso siano le migliori per proteggere l's3.
al momento utilizzo la slim da o.3 millimetri. evita solo i graffi chiaramente
-
R: macchie nello schermo
A questo punto dipende da te,usarlo senza pellicola con accortenza e vedere se iniziano a "sbiadire" oppure assistenza max 15 giorni....
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
-
Mi sa che me lo tengo... per adesso provo a fare come mi hai detto tu..ovvero metto solo la pellicola nella parte posteriore della cover così non si segna e sopra ancora ci metto la cover blu che ho comprato così non mi riassorbire il colore, così Fà una sorta di separè tra le due cover...poi provo a non segnare lo schermo siccome ho tanti orecchini anche...ma tu mi hai detto di pulirlo spesso il display, ma come con un pannetto e basta o anche un prodotto tipo vetril? Spiegami un pò cosa devo fare... andrà scomparendo poi o si chiarisce e basta la macchia? Anche Perchè mi sembra una cosa difficile che usandolo normalmente con le dita vadi via col tempo...ma provo a fidarmi...al massimo lo mando in assistenza...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Gessy per la pulitura schermo ti consiglio il prodotto "meliconi"che puoi trovare da mediaworld oppure spesso lo trovi in posti tipo leclerc.. Ti consiglio di comprare appunto questo mini kit di pulizia. La confezione contiene un pannetto in microfibra ed il prodotto liquido. É un prodotto molto utile perchè lo puoi usare su tutti gli schermi come tv (tutti i tipi di panello), pc e chiaramente smartphone. Spruzza il prodotto prima sul panno poi strofini lo schermo! Io l'ho pagato 5€. ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App