Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Mathew23
ciao ragazzi,
mi linkate una semplice cover in silicone? penso siano le migliori per proteggere l's3.
al momento utilizzo la slim da o.3 millimetri. evita solo i graffi chiaramente
Se vuoi risparmiare cerca su amazon..le trovi a meno di 5 euristico..ovviamente se vuoi spendere qualcosa lo trovi, però non so in silicone..ti ho consigliato amazon perché è sicuro come sito e io mi ci trovo bene..ma ovviamente ce ne saranno molti altri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mathew23
ciao ragazzi,
mi linkate una semplice cover in silicone? penso siano le migliori per proteggere l's3.
al momento utilizzo la slim da o.3 millimetri. evita solo i graffi chiaramente
Per dirne due che ho e che costano poco:
iGadgitz Clear Glossy Durable Crystal Gel Skin (TPU) Case Cover for Samsung Galaxy S3 III i9300 Android Smartphone Mobile Phone + Screen Protector: Amazon.co.uk: Electronics
e
http://www.amazon.co.uk/dp/B0089CH5G..._31005151_dp_2
La prima la preferisco!
-
Qualcuno ha acquistato qualche cover samsung originale in tpu completamente trasparente, ovvero che lasci trasparire il colore blu del telefono?
-
Ah ok...non so se sia meliconi ma a casa ho un prodotto che lo avevo comprato apposta per pulire il pc... allora non mi resta che aspettare e vedere se se ne và sta macchia... grazie mille!
-
Non so se può interessarvi ma ho messo nella sezione mercatino una NeoHybrid Spigen originale di colore verde, a me non è piaciuta e quindi la vendo...ho optato per una flip Samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Qualcuno ha acquistato qualche cover samsung originale in tpu completamente trasparente, ovvero che lasci trasparire il colore blu del telefono?
Sì io quella del sito. Ottima cover solo che copre porte volume e carica (io l'ho presa per quello ma può essere una scocciatura...)
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da andrea84s
Sì io quella del sito. Ottima cover solo che copre porte volume e carica (io l'ho presa per quello ma può essere una scocciatura...)
Ma è questa
http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-ORIG...9f24bd5&_uhb=1
Sei sicuro che è completamente trasparente e non opaca? Io ho quella blu!
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da 8gessy8
ciao a tutti, sabato ho comprato da un privato il galaxy s3 e usandolo ho scoperto di avere una grossa macchia sullo schermo e ho notato che è la stampa della pellicola Samsung originale... ora vi posto una foto se riesco così capite meglio il problema e mi consigliate cosa fare... grazie!
ridarlo a colui che te l'ha dato è la prima cosa da fare...
fossi in te proverei con una flip cover.. cosi eviti d metterci sopra una pellicola e magari i seni vsnno via da soli :)
-
Di che segni parli? Quelli della cover posteriore li ho tolti con l'Acetone per unghie ma non voglio che recapiti :D la flip cover mi piace molto comunque.. penso proprio che la comprerò ma penso lo stesso di metterci una pellicola trasparente così non si rovina nemmeno quella... io voglio che vadino via le macchie dello schermo.. se la cover si macchia è il meno al massimo la ricompro... :)
-
Quote:
Per dirne due che ho e che costano poco:
iGadgitz Clear Glossy Durable Crystal Gel Skin (TPU) Case Cover for Samsung Galaxy S3 III i9300 Android Smartphone Mobile Phone + Screen Protector: Amazon.co.uk: Electronics
e
http://www.amazon.co.uk/dp/B0089CH5G..._31005151_dp_2
La prima la preferisco!
Grazie però di queste ne ho!
mi interessava la classica cover il silicone (tipo quella che protegge i telecomandi, superflessibile, in gomma) :D
penso sia quella che protegge meglio il dispositivo!