A me interessa che il bumper non metta a contatto diretto il display con la superficie in una eventuale caduta. Visto che la Slim che ho adesso mi ha fatto lesionare completamente lo schermo
Visualizzazione stampabile
il bumper evita il contatto tra l'S3 e la superficie. Certo, se dovete fare trekking, conviene la cstudia in plastica rigida e pelle...
3Pz. Pellicola Per Samsung Galaxy S3 S 3 III GT-i9300 Proteggi Schermo Display | eBay
PREZZO 1.5e che ve ne pare?? sono 3!
oppure 3X PELLICOLA PROTEZIONE SCHERMO PROTETTIVA DISPLAY PER SAMSUNG I9300 GALAXY S3 | eBay
e con 3.60 te ne danno 12....x12 PELLICOLA SALVA SCHERMO PER SAMSUNG GALAXY S3 S 3 GT i9300 i 9300 DISPLAY | eBay
fanno tutte schifo per costare così poco?? o compro subito??
in caso non sapete se c'è qualche bella offerta in qualche sito? magari anche con custodia....e ne approfitto per chiedervi pure se sapete di buoni prezzi per la custodia in pelle (anche originale)
ciao a tutti, ragazzi guardate qui.... ordinata da ebay un mese di tempo per arrivare perchè dalla cine.... 10 euro.... sgp neo hybrid uff non riesco a mettere l'immagine... è improponibile... è enorme di un blu smortissimo ed è stra larga per il mio s3 -.-
beh io ti dico che ho letto che ci sono anche pellicole che costano 13 l'una!!! se sei alle prime armi in fatto di pellicola inizia con queste, e ci prendi un pò la mano a applicarle, e poi vedi come ti trovi..probabilmente ti potranno sembrare un pò ruvide, e non scivola bene la mano, o lasciano più "ditate", poi vedi te..anche io ho una pellicola che costa poco, non sarà il massimo ma meglio di niente, e mi ci trovo abbastanza bene, cè da dire che è il primo telefono su cui ho montato una pellicola protettiva, quindi non ho provato di meglio, però vedendo cosa hai linkato penso che tu sia un pò come me che non gli va di spendere 13 euro solo per una pellicola, ma si accontenta anche di una a poco prezzo basta che non righi lo schermo o sbaglio??
comunque il mio è un parere personale, poi altri più esperti di me potranno consigliarti il giusto :)
beh a dire il vero avevo provato qualche pellicola con il mio vecchio samsung omnia....e 4 anni fa ricordo che mi costavano un 10-15e cad, però alla fine stò notando che alcune di 3e comprate in certi posti costano il quadruplo....e sono uguali! altre ovviamente sono di qualità superiore....però boh spendere 15e per una che dicono che è ottima, contro una che costa la metà della metà ed anch'essa protegge e non lascia impronte...la risoluzione sembra sempre ottima, la colla non l'ha ovviamente nessuna (dicono "no colla no residui...grazie al caxxo direi io...
boh cmq per 2-3e quasi quasi le provo....voi perchè spendete 15e? cioè resiste ancor + ai graffi? io non noto eccessive differenze...(con quelle linkate, lo so bene che ci sono certi tipi cinesi che fanno proprio scrivo e che coprono la fotocamera e il sensore)
Ciao ragazzi o appena acquistato l'SIII,scusate ma serve davvero questa pellicola protettiva? a che serve gorilla glass ? da questo video non mi sembrano indispensabili,Testing Nokia N8 Gorilla Glass Screen | pestaola.gr - YouTube ma se qualcuno mi da una buona ragione mi ricredo.;)
Se hai modo di andare da mediaworld prova a vedere le Phonix Gel high protection.
Mi sono piaciute molto perchè nel retro sono satinate e lisce sui bordi; certo se vuoi una custodia tipo guscio meliconi devi cambiare prodotto ;)
Tanto se il cell cade su uno spigolo neanche quelli posson far miracoli.