Bisogna ammettere che è strano,che una persona che ci tiene particolarmente,riesca a rigarlo nonostante faccia maggior attenzione di altri, e abbia un vetro anti graffio,(cosi solo per capire) qualcosa non mi quadra...:-)
Visualizzazione stampabile
altri video mostrano anche che dopo una caduta il GG2 è in frantumi,(nella caduta o sei fortunato o sei sfigato) se cade sopra una pietra dalla parte del displey, secondo me qualsiasi telefonino è spacciato,li non serve la pellicola..in mano non so cosa potrebbe graffiarlo,se non con qualcosa volontariamente.
Per chi ha ancora dei dubbi sull'accoppiata neo hybrid + pellicola curved vi posto alcune foto....
L'unica cosa da tenere in considerazione e che deve essere applicata nel miglior modo possibile centrata al massimo.... siccome alla prima botta mi è andata storta di mezzo millimetro quando andavo a stringere il telefono la cover alzava la pellicola.... poi ho sistemato il tutto alla perfezione e ora non c'è nessun problema di rialzi la pellicola è spettacolare!!
http://img715.imageshack.us/img715/715/dscn1293q.jpg
http://img641.imageshack.us/img641/3610/dscn1294f.jpg
http://img87.imageshack.us/img87/123/dscn1295wb.jpg
Altra cosa da farvi notare appena ho montato la cover ho riscontrato il famoso problema dell'ipersensibilità del tasto power risolto in 5 minuti con un cutter togliendo il dentino all'interno della cover ora non ci sono altri problemi da risolvere!!!
Che modello è della neo hybrid?
Se l'avessero fatta trasparente probabilmente l'avrei presa ma così....
Qualcuno mi può consigliare una cover possibilmente trasparente che sia aperta dove ci sono i tasti power e volume? Ne ho presa una su ebay che è perfetta ma con i tasti power e vol coperti dalla cover è abbastanza scomoda da usare