R: Pellicola proteggi schermo e cover.
Ma porca miseria!
Dal sito ufficiale mi sono arrivate le pellicole SGP Crystal Curved.
Che dire, una porcata incredibile!
È vero, sono le uniche pellicole a coprire tutto il fronte del telefono, non mi sembrano lascino molte impronte, anzi, però ha due difetti che proprio in una pellicola non mi vanno giù.
Per prima cosa le dita non scorrono bene, sembra quasi facciano attrito. Seconda cosa la pellicola ha un effetto quasi di bagnato. Quest'ultima cosa si nota quando il display è spento, e vi assicuro che vederlo così dopo aver pagato tutti questi soldi, mi fa incavolare da morire.
Monto la seconda pellicola pensando che la prima fosse difettosa ed invece sono proprio così!
Qui parlate tutti bene di queste fantomatiche pellicole, ma per ora a me sembrano solo la più grande bidonata che ho mai preso.
Io non posso che sconsigliare, molto meglio la Cellular Line che ho tolto per mettere questa.:mad:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cosa intendi per effetto bagnato?
Ci sono degli aloni orizzontali. É l'effetto dell'acqua quando si asciuga.
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Bah resto perplesso.
Le mie non hanno niente, non ho mai trovato pellicole migliore tanchè che me ne sono oridinate altre 2 di scorta in questi giorni!
per curiosità da dove le hai prese? Sicure che siano autentiche e non come le neo hybrid che ci sono delle copie in giro?
Le ho prese nel sito ufficiale.
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Ora le lamentele su queste Curved stanno diventando considerevoli....io, come un'altro utente che le ha messe lo stesso giorno, non lamento questo effetto bagnato o la scorrevolezza, ma il fatto che nonostante Curved la pellicola non aderisca perfettamente lungo i bordi....hai accusato anche tu questo difetto?
No, mi sembra che aderisca abbastanza bene. Più che altro, per poter mettere i bordi perfettamente in linea, i buchi della fotocamera, altoparlante e tasto home sono decentrati.
Sempre più deluso.
Ragazzi come detto post fa dato che non è più arrivata la neo hybrid che avevo acquistato, con il rimborso ho preso il bumper spigen...appena arriva ( si spera tra oggi e venerdì dato che oramai la posta mi consegna meno della metà dei miei ordini -.-" ) faccio le foto e le posto così se qualcuno è interessato può vedere la resa ;)