R: Pellicola proteggi schermo e cover.
Quote:
Originariamente inviato da
rufo89
Secondo me sono state riviste queste pellicole proprio per farle adattare bene anche con le cover neo hybrid.... io ho acquistato entrambe le cose da amazon e come detto da Simone87 stilo amazon non penso venda roba taroccata.... io mi ci sono sempre trovato bene!
Secondo me è possibile che si siano resi conto della cosa e abbiano optato per ridurre la pellicola di un millimetro...Naturalmente non per amore verso noi acquirenti ma per motivi prettamente di lucro :D chi acquistava la neo hybrid difficilmente acquistava anche la cristal curved...ora invece acquisteranno entrambe e ció comporta maggiori guadagni per loro naturalmente :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Loghi pellicola rimasti impressi sul display
2 giorni fa ho acquistato l's3 brandizzato tim e soltanto ieri seri mi sono accorto che nelle schermate tendenti al grigio si vedono perfettamente tutti quei loghi presenti sulla pellicola quando si acquista il telefono: Super Amoled, Quad Core CPU ecc ecc.
Ho provato a pulire lo schermo per bene ma nulla da fare, credo che questo telefono era messo in esposizione in vetrina e col sole si sia impresso il tutto nell'lcd. Nessuno ha avuto questo problema? Entro 7 giorni il negoziante è obbligato a sostituirlo giusto? E se non avesse un altro s3 disponibile? Il mio era l'ultimo :'(