ho acquistato una pellicola opaca della marca "puro". è vero che si vedono dei pallini ma non esageratamente e dopo un po non ci fai neanche più caso. Poi le dita scorrono meglio e sopratutto non si fanno le impronte
Visualizzazione stampabile
ho acquistato una pellicola opaca della marca "puro". è vero che si vedono dei pallini ma non esageratamente e dopo un po non ci fai neanche più caso. Poi le dita scorrono meglio e sopratutto non si fanno le impronte
Quote:
Originariamente inviato da graziano ciano
Il mio mi è cascato una sola volta sul marmo, quindi superficie liscia, e lo stesso giorno mi è scivolato dalla tasca in macchina andando difianco al sedile. Ed ora, non so per colpa di quale delle due cadute, ho due graffi superficiali che si vedono solo contro luce a schermo spento, e uno che si sente anche lo scalino con l unghia e si vede anche a schermo acceso. Quindi potete postare tutti i video ke vi pare, ma questo gorilla Glass si graffia eccome.
Il bello viene ora.
Rassegnato dal graffione o provato a togliere almeno i due superficiali con una pasta touch-screen polish. ... il risultato è stato ke i due graffi sono rimasti in più si sono fatti tutti micro graffietti, visibili solo a schermo spento sotto la luce del sole....ma ci sono. Per me gorilla Glass 2 è molto deludente molto meglio il vetro dell ifogn.....
Mi dispiace dirlo ma è così.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Daccordo ogniuno è libero di fare come vuole.Pero bisogna essere anche chiari,diciamola tutta i micrograffi non si vedono ad occhio nudo,cioè non è roba che compromette la vista del display,è come una macchina che si fa un po di sterrato,con pietruzze di ogni tipo che gli rimbalzano sul parabrezza,ma non si rovina.Lo schermo nuovo e immacolato, quando te lo godi ?...dopo che hai tolto la pellicola,che essendo di plastica si graffia piu del vetro,altrimenti hai sempre un display opacizzato dalla pellicola graffiata.In sintesi, il vetro è sempre lindo perchè piu robusto delle pellicole per display,mentre un display con pellicola è sempre opaco e graffiato perchè la plastica è piu suscettibile hai graffi.Questo è quanto o potuto constatare,le cower invece quelle si che possono attutire le cadute,anzi un portacell a libro che si chiude è la soluzione migliore perchè copre anche il display.
Io avrò avuto anche fortuna, ma il galaxy 1 che non ha mai conosciuto una pellicola dopo 2 anni di utilizzo solo con cover tpu cinese l'ho rivenduto 2 mesi fa a 200 euro...tanto era perfetto il display.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No, purtroppo è assolutamente graffiabile anche solo mettendolo in tasca (il GGII resiste al metallo (chiavi) ma non ai minerali (basta un po' di sabbiolina nelle tasche)) figuriamoci se per caso cade...
Come dicevo chiavi e taglierino ok, sabbiolina no :)
Come sopra :D
Quoto in pieno :)
Beh la pasta è granulosa quindi rovina il display senza dubbio che, come hai detto tu, NON è ovviamente antigraffio: magari lo fosse!
Direi cuBo, ma la pellicola e la cover NON servono finchè non ne hai bisogno... solo he quando ne hai bisogno o la monti già o... povero cell!
senza parole..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[QUOTE=Al3xI98O;2694791]No, purtroppo è assolutamente graffiabile anche solo mettendolo in tasca (il GGII resiste al metallo (chiavi) ma non ai minerali (basta un po' di sabbiolina nelle tasche)) figuriamoci se per caso cade...
Come dicevo chiavi e taglierino ok, sabbiolina no :)
Come sopra :D
Ma!! vabbe!..io vivo a 50 metri dalla spiaggia,e sono una lucertola di mare,praticamente sabbia in casa 6 mesi l'hanno,ma di graffi sui display nisba!!! ciao.
Io d'estate faccio il bagnino...quindi più sabbia di me non la vede nessuno. Se poi fate i muratori e non avete un muletto per il lavoro, allora è un altro discorso...
potete consigliarmi una buona custodia possibilemente in silicone che non costi troppo? grazie