R: Pellicola proteggi schermo e cover.
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Grazie ancora kheyr super gentile!!!! Vedrò di pensarci un pò su in quanto il costo c è e non sono sicuro se scegliere il bumper o la custodia intera sempre spigen in quanto super belle!!! Tu perchè hai scelto il bumper?? Ho un dubbio dalle foto sembra che il telefono prenda più spessore con il bumper a differenza della custodia intera!!! Che dici?? In caso appena ti arriva mi fai sapere sulle tue impressioni!! Comunque la pellicola è curata vero?? Ciao a risentirci ;-)
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
Di nulla ;)
Io ho scelto il bumper dopo aver provato un bel pò di cover diverse...ho il telefono blue purple e qualsiasi cover mi lascia insoddisfatto perchè non solo mi copre il colore e motivo del telefono ma me lo rende celestino (cover originali samsung) o opaco (qualsiasi altra cover).
Non capisco perchè non si trovino in giro cover serie blu scuro.....di tenerlo senza cover non se ne parla peró, quindi ho deciso di provare questo bumper così il telefono resta del suo colore originale.
Avevo ordinato anche la neo hybrid ma non è più arrivata e dopo il rimborso ho acquistato il bumper.
Lo spessore penso resti simile alla neo hybrid...ho visto i video sul sito spigen e sembra molto sottile (un pò più alto della fotocamera).
La pellicola è la nano cristal non la curved...a seconda di quanto spazio lascerá il bumper ai lati deciderò sulla crystal curved o meno :D
Appena arrivata posto le foto ;)
Ps per ringraziare tasto thanks :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
BlackJack89
Mentre avevo il cellulare in tasca, mi si è sollevata la Zagg, per metà display circa bp1
Ora ha ovviamente la polvere, cosi mi sono guardato in giro, trovando le wrapsol, qualcuno le ha acquistate?
Io ho preso quelle a triplo strato su ebay, taglio fantastico, zero bolle nell'applicarle, si rovinano come quelle da 20€ solo che con 4€ me ne hanno date 5 quindi appena si rovinano le cambio e torna nuova!
Quote:
Vetro
Io ho preso quelle a triplo strato su ebay, taglio fantastico, zero bolle nell'applicarle, si rovinano come quelle da 20€ solo che con 4€ me ne hanno date 5 quindi appena si rovinano le cambio e torna nuova!
Hai il link?
Stampato al Laser
Quote:
franco79
@Kheyer
Ciao scusa ancora non sono riuscito a capire se con la bumper arriva oltre alla pellicola posteriore a anche quella anteriore che copre la parte curva del display!! Ciao e grazie
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
Ciao con il bumper arriva una pellicola per il retro ed una per il display.
Quella per il display non copre anche i lati curvi. Come puoi vedere dal link che ti ho mandato qualche post fa, la nano crystal copre quanto una pellicola da 1€ acquistabile su ebay :D si spera la qualitá sia superiore ovviamente...
Detto questo quando arriva il bumper insieme alle foto ed alle mie opinioni ti potrò dire se è possibile abbinarlo ad una pellicola crystal curved oppure no. Vedendo le foto della crystal postate da qualche utente e vedendo video e foto del bumper ho inmiei dubbi...chissá...