Visualizzazione stampabile
-
non comprate la pellicola della belkin.. sono 3 ok.. peccato che nel rimuovere il top si alza anche la parte sotto (perkè è troppo incollato).. io solo alla terza pellicola sono riuscito a metterne su una in maniera decente (quasi perfetta).. 12€.. pheew
-
qualcuno di voi ha le pellicole che coprono totalmente la parte davanti? Se si puo dirmi se coprono anche il pulsante o se hanno il buco?! io su ebay o torvato solo quelle senza buco
-
quelle di cellular line o coprono tutto eccetto un mm ai lati, e cmq dopo un pò si rigonfiano sempre ai lati, sconsigliate
-
Quote:
Originariamente inviato da
brbi
é una pellicola da applicare "in umido" ovvero con il suo spray. La cosa bella è che a differenza delle altre copre completamente il display compresi i bordi. é molto sottile rispetto le altre. Il lato negativo di questa pellicola è che la sua superficie non è perfettamente liscia ha come un effetto buccia d'arancia e non è proprio semplice la sua applicazione, ci vuole molta attenzione e pazienza.
Per avere un'idea di com'è:
SGP Flex Screenshield for Samsung Galaxy Nexus Install & Review - YouTube
oddio in che senso non è semplice? le bollicine spariscono dopo 2/3 giorni ... a me sembra semplicissima invece la sua applicazione.
-
Quote:
KURTZ
oddio in che senso non è semplice? le bollicine spariscono dopo 2/3 giorni ... a me sembra semplicissima invece la sua applicazione.
quelle pellicole sono buone perchè grazie all'applicazione in umido si attaccano perfettamente ma l'effetto buccia d'arancia prorpio non mi piace! e poi costano parecchio per essere 2 pellicole di plastica... Io opto per mettere il cellofan come protezione :)
-
Quote:
benfa94
quelle pellicole sono buone perchè grazie all'applicazione in umido si attaccano perfettamente ma l'effetto buccia d'arancia prorpio non mi piace! e poi costano parecchio per essere 2 pellicole di plastica... Io opto per mettere il cellofan come protezione :)
scusami ma fammi capire tu la hai? perchè chi c'è l'ha non nota alcun effetto buccia d'arancia ... ti ricordo che stiamo parlando della versione HD.
-
l'hanno scritto sopra, io non la ho ma vedendo quello scritto e il video su youtube linkata un po di effetto si vede, non ci sono video su youtube di quella che dici tu?! magari non è la stessa che ho visto io.
-
Quote:
benfa94
l'hanno scritto sopra, io non la ho ma vedendo quello scritto e il video su youtube linkata un po di effetto si vede, non ci sono video su youtube di quella che dici tu?! magari non è la stessa che ho visto io.
infatti non è la stessa, il filmato riguarda quella per il Nexus.
-
tu le hai?! se si da quanto?! aderiscono bene anche alle parti curve? le bolle sono andate via tutte ma proprio tutte?!? se non hanno un effetto buccia d'arancia mi sembrano serie anche se costano un po sarei tentato di prenderle.
-
WHITE FLIP LEATHER CASE II FOR APPLE IPOD TOUCH 4 4G | eBay
io ho comprato questa, per il Galaxy S3 ovviamente,quella qui sopra è per IPhone, insieme ti danno 2 pellicole elettrostatiche...spero mi capiate. A me piace, certo che forse per un maschio che deve tenere il cell in tasca e non in borsa, rende più ingombrante il tutto,però a me è piaciuta molto.