Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Cavaliere89
Quote:
Originariamente inviato da andrea84s
Dal sito ufficiale Spigen hanno completamente eliminato le Neo Hybrid....si saranno accorti che erano piene di difetti?
Invece c'è qualcuno che ha preso la Ultra thin air rigida in policarbonato?
Quella SATINATA SILVER e' molto bella, mi sa che sara' la cover che prendo per il mio S3 dato che la neo hydrib sono state tolte....
È proprio quella che voglio prendere io...ma il mio telefono è blu e avendo visto delle recensioni su youtube della silver e della black opaca sto optando per quest'ultima...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danyz1987
Io sono rimasto allucinato dalla cover Neo Hybrid, 30 euro e ho dovuto limare i tasti perché facevano schifo !
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ho notato che con un po più di utilizzo diventano meno sensibili, sopratutto quelli del volume!
-
Quote:
Originariamente inviato da Danyz1987
Io sono rimasto allucinato dalla cover Neo Hybrid, 30 euro e ho dovuto limare i tasti perché facevano schifo !
Androidiani App
Secondo me le hanno tolte proprio perché per quel che costano sono penose e perché i cinesi le imitano meglio realizzando un prodotto a questo punto meglio dell'originale...
-
Ragazzi mi consigliate una cover totalmente trasparente e senza quei buchetti per metterci dei laccetti?
Sono nelle vostre mani :-):D
-
beh io ho quella in silicone trasparente, rende il cell molto carino e lo protegge dalla polvere e urti....ma di buchi per laccetti non ne vedo, di buchi solo per usb, altoparlante, fotocamera, 2 per i microfoni, jack e flash! il mio è quello della vodafone
Quote:
jackpot
Ragazzi mi consigliate una cover totalmente trasparente e senza quei buchetti per metterci dei laccetti?
Sono nelle vostre mani :-):D
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SamBond
beh io ho quella in silicone trasparente, rende il cell molto carino e lo protegge dalla polvere e urti....ma di buchi per laccetti non ne vedo, di buchi solo per usb, altoparlante, fotocamera, 2 per i microfoni, jack e flash! il mio è quello della vodafone
Di che marca è?
-
vodafone! codice articolo TPD27
basta andare in un centro vodafone e chiedere la jelly case per l's3 (oppure dici cover in silicone per l's3 che è uguale)
-
Scusate ragazzi, ho appena comprato un S3 ed ora prima di cominciare ad usarlo vorrei proteggerlo con una cover, una neo hybrid. Ora, l'ho trovata su Amazon.uk, ma con le spese di spedizione si arriva a 32 eur, non c'è un altro negozio che venda spigen originali a minor prezzo o con spedizione gratuita?
Grazie
-
Acquistato oggi S3 + cover + Pellicola.
Cover in silicone = Samsung Originale ULTRASLIM 19.90 euro ( nel pacco ci sono 2 cover )
Pellicola proteggi schermo - anti impronta: 9.90 euro. Non da problemi al touch e non restano fastidiose impronte sullo schermo.
-
Quote:
hpfmp
Scusate ragazzi, ho appena comprato un S3 ed ora prima di cominciare ad usarlo vorrei proteggerlo con una cover, una neo hybrid. Ora, l'ho trovata su Amazon.uk, ma con le spese di spedizione si arriva a 32 eur, non c'è un altro negozio che venda spigen originali a minor prezzo o con spedizione gratuita?
Grazie
Ecco un venditore serio su eBay che vende materiale originale soprattutto Spigen. Vedo che gli è rimasta solo la Lumi Series blu in vendita: SGP Samsung Galaxy S3 Case Neo Hybrid Lumi Series [Sparkling Blue] | eBay
Dovrebbe costarti con la spedizione circa 23 euro. Devi avere solo un pò di pazienza per riceverla, tipo una ventina di giorni perchè è un venditore USA.