Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
Io ho fatto l'acquisto direttamente dal s3 e ho pagato per le high definition 9.99 € compreso spedizione.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
Io ho fatto l'acquisto direttamente dal s3 e ho pagato per le high definition 9.99 € compreso spedizione.
Voglio segnalare una buonissima cover con pellicole incluse.
CYGNETT modello Apollo: ripara al 100% il telefono da graffi ed urti, non da problemi di sensibilità ai tasti a differenza di alcune Spigen e la pellicola fornita aderisce perfettamente allo screen.
Prezzo con spedizione sui 27/28 euro, acquistata da mytrendyphone
Apollo Hybrid
Appena arrivata cover rigida in policarbonato Spigen Ultra thin air. Nera opaca su telefono blu è spettacolare; leggerissima e tenendo il telefono in mano è come non averla. Piccola particolarità: l'ho presa su amazon e mentre ovunque viene proposta con in omaggio una pellicola Ultra Nano Crystal, io ho ricevuto una versione con allegata pellicola Ultra Crystal, come si vede anche dalla confezione...Allegato 35258
Ragazzi vorrei acquistare l ultra bumper della spigen dal suo sito. Non riesco a completare l'acquisto perché non accetta il mio codice postale. Potete aiutarmi? Grazie
Eccole, anche se dalle foto non rende un granchè (la pellicola applicata è una spigen curved che già avevo)....comunque io volevo prendere la silver, poi ho deciso per questa nera e non mene sono pentito...
Allegato 35279Allegato 35280Allegato 35281Allegato 35282
Alla fine costa quanto una confezione di spigen curved (che non sono poi cosi speciali) e c'è sempre una buona pellicola inclusa...mi sa che prendo anche la silver....
Prendilo altrove...ad esempio qui SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Case Ultra Bumper Color Series [Misty Purple] | eBay Store Sgp; con la spedizione economica ti arriva in 20-25 giorni (ho già preso le Spigen Curved).
http://www.youtube.com/watch?v=NZOij...e_gdata_player
Io comprato questa è mi gusta .....un Po alto il prezzo, 19 €, ma fatta bene. .....la terrò x molto tempo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App