Molto bella, ma è gommosa o rigida?Per il discorso spigen curved si tende a staccare ai lati del display?Si applica facilmente?E quella che danno assieme alla cover come va?Copre abbastanza?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha montato le invisible shield?
Rispondo ora anche se lo sconto è scaduto...
Possiedo una zagg maximun protection, acquistata a 24 euro,
Applicazione con spray non difficile, in media con le altre pellicole.
Riveste tutto, display cover e bordi.
Sembra gommosa, ma c'è il suo perché, che le altre pellicole non hanno: assorbono gli urti e col tempo riparano gli eventuali segni che si possono essere formati.
Testimonianza diretta: mi è caduto del comodino e ha preso col display lo spigolo del cassetto, display intatto e segno evidente sulla pellicola. Dopo una settimana era tornata come nuova, si vedeva solo in controluce.
Difetti?
c'è ne sono come in tutte le altre: oltre al solito effetto buccia d'arancia, che non da fastidio a display accesso, tende ad accumulare polvere sui bordi delle protezioni laterali.
Versioni HD?
Da escludere, spessore ridotto, molto delicate, letto una testimonianza su XDA.
Extreme?
Sicuramente sono valide, basta vedere il test su BestBuy, gli danno col martello XD
Volete sapere altro :D
Basta chiedere
Grazie della riposta, dove l'hai acquistata?Ho visto che ce ne sono di contraffatte in giro. Per il tipo a me basta che copra la parte frontale, dietro ho una cover in tpu ultra sottile..ah ultima cosa per il discorso polvere, come mai si forma?Non aderisce bene?
E' una cover ultra sottile rigida....ero contrario a questo tipo di cover, ma sono rimasto molto soddisfatto, al punto che sto prendendo anche la silver....
La pellicola in dotazione nel mio caso è una ultra crystal, ma nella maggior parte di confezioni c'è la ultra nano crystal....pellicole che si equivalgono come qualità ma non coprono tutto il display....
Un Thanks per ringraziare :D
Allora comprala sul sito ufficiale, come ho fatto io, la polvere(non pensare chissà cosa, sono pignolo io) perché è spessa e si nota.
l bello è che se la danneggi, la garanzia a vita della Zagg è fantastica: la rispedisci indietro e loro te ne rimandano n'altra pagando solo le spedizioni