Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
benfa94
tu le hai?! se si da quanto?! aderiscono bene anche alle parti curve? le bolle sono andate via tutte ma proprio tutte?!? se non hanno un effetto buccia d'arancia mi sembrano serie anche se costano un po sarei tentato di prenderle.
mi sta arrivando, partita ieri ordinata 2gg. fa. ma ho parlato proprio con chi già c'è l'ha, MERITA tutti i soldi che chiedono.
-
Quote:
lanna75
WHITE FLIP LEATHER CASE II FOR APPLE IPOD TOUCH 4 4G | eBay
io ho comprato questa, per il Galaxy S3 ovviamente,quella qui sopra è per IPhone, insieme ti danno 2 pellicole elettrostatiche...spero mi capiate. A me piace, certo che forse per un maschio che deve tenere il cell in tasca e non in borsa, rende più ingombrante il tutto,però a me è piaciuta molto.
Queste cover porteggono molto ma sinceramente mi sembra scomodo dover aprire lo sportellino ogni volta..
-
Quote:
benfa94
Queste cover porteggono molto ma sinceramente mi sembra scomodo dover aprire lo sportellino ogni volta..
io devo usare qcs di protettivo xè il cell lo tengo nella borsa...solo per trovarlo quando suona, prende pacche a manetta ehehe
-
Soprattutto per curiosità, ho acquistato (ho anche quella in silicone) questa custodia rigida. Bellissima, perfetta, non ridicolizza le magnifiche forme e angoli del GS3, è un guanto ma.. Se cade, protegge??? Non mi chiedete di fare la prova, grazie! rotfl
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Vorrei qualche parere. Voi avete quella in silicone?
-
esistono custodie impermeabili come quelle della cellular line? io ne ho una per GS2 e funziona benissimo, testata anche sotto acqua.
ma l's3 non ci entra.. domani vado al mare.. la vedo dura!
-
salve..a me il galaxy da 32 arriva lunedi\martedi siccome sto a 20 km dal capoluogo e la merce viene smistata..la prossima settimana andrò a fare la postepay per acquistare online e mi sto arrovellando su quale pellicola e cover prendere...come pellicola sarei indirizzato su una da 20 euro di qualità autoriparante della invisibleshield (spero coprano quanta più superficie possibile e non solo il display) invece per ciò che concerne la cover penso di orientarmi su una qubits da 12.50 ...i miei dubbi riguardano però più che altro la pellicola..magari qualcuno più esperto di me (ci vuole poco ad esserlo) potrebbe indirizzarmi verso le scelte corrette?
perdonatemi se non ho inserito i link ma ci ho provato e non mi ha fatto inviare il messaggio.
-
Quote:
AyrtonTazio
salve..a me il galaxy da 32 arriva lunedi\martedi siccome sto a 20 km dal capoluogo e la merce viene smistata..la prossima settimana andrò a fare la postepay per acquistare online e mi sto arrovellando su quale pellicola e cover prendere...come pellicola sarei indirizzato su una da 20 euro di qualità autoriparante della invisibleshield (spero coprano quanta più superficie possibile e non solo il display) invece per ciò che concerne la cover penso di orientarmi su una qubits da 12.50 ...i miei dubbi riguardano però più che altro la pellicola..magari qualcuno più esperto di me (ci vuole poco ad esserlo) potrebbe indirizzarmi verso le scelte corrette?
perdonatemi se non ho inserito i link ma ci ho provato e non mi ha fatto inviare il messaggio.
La mia opinione è che se sai come mettere le pellicole o non hai particolare richieste (anti impronte, a specchio ecc.) puoi prendere anche quelle da 5 euro e fanno benissimo il loro dovere! ;)
-
Qualcuno sa dove prendere le brando ad un prezzo onesto con spedizione intempi brevi, tipo 3 giorni???
Edit: per chi le ha comprate quelle dalla germania quanto ci mettono??
-
insomma altro che gorilla. meglio metterla la pellicola per andare sul sicuro...
leggevo che il vetro risulta resistente a contatto con metallo tipo chiavi ma non con minerali, come granelli di sabbia...ora che si va al mare....
-
Quote:
guadix
insomma altro che gorilla. meglio metterla la pellicola per andare sul sicuro...
leggevo che il vetro risulta resistente a contatto con metallo tipo chiavi ma non con minerali, come granelli di sabbia...ora che si va al mare....
Infatti io l'ho messa sin dal primo giorno. L'ho cambiata giusto ieri, prendendo le fidate celly design, mi si sono formate (al primo colpo :D) due tre bollicine subito levate, adesso sta su che è un piacere! :D