R: Pellicola proteggi schermo e cover.
Io ho preso la cover in tpu onda s..
All'inizio non calzava bene perche sopra e sotto il telefono é arrotondato ma dopo un po si adatta e va bene.. ai bordi é anti scivolo.. per me é la migliore di quelle in tpu
Pellicole mai messe e credo non le metteró mai
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride
Pellicola proteggi schermo e cover.
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
confermo, l'ho acquistata anche io sulla baia, pagata 12 euro con spedizione ed è originale. Poi te ne danno 2 a quel prezzo una con fantasia a puntini e una con le righette.
Le stesse custodie identiche al mediaworld costavano 19,90 quindi un buon risparmio
Ma alzano leggermente il vetrino della fotocamera dal piano su cui si appoggia il telefono? Mi sembra talmente sottile che la sporgenza della fotocamera superi lo spessore di questa custodia.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Pellicola proteggi schermo e cover.
Io ho comprato la case mate phantom, che ha anche la protezione in plastica per lo schermo. Ma secondo voi c'è il rischio che si intrufoli polvere tra lo schermo e la protezione provocando dei graffi? Avevo pensato a mettere anche una pellicola ma non vorrei che il touch ne risentisse
R: Pellicola proteggi schermo e cover.
Quote:
Originariamente inviato da
Steccas
Ah una cosa la cover può limitare la ricezione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non penso che in nessun modo possa limitare la ricezione. A meno che tu non c'è l abbia schermata ma questa è fantascienza mi sa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2