Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanni70
Queste sono bellissime esteticamente perché sembra di non avere nessuna pellicola ma, essendo un po' più spesse di quelle tradizionali, accumulano tantissima polvere intorno ai bordi, polvere che poi si può insinuare tra la cornice ed il telefono, rendendone difficile la pulizia. Parlo con cognizione perché ne ho comprata una confezione per l'S3 nero di mio figlio.
Io ne volevo proprio una più spessa delle normali e che coprisse tutto lo schermo. Sei già il secondo che leggo che conferma un maggiore spessore ed è quello che cerco! Se mi dici così anche tu, è probabile che le acquisti. Ora ho una Zagg Extreme che ho preso apposta perché è più spessa per proteggere anche dalle cadute, non solo dai graffi, purtroppo però non è full-body. Io polvere in giro ne ho poca e niente, sarà perché ogni tanto lo pulisco (prima con un pennellino e da ieri con un mini aspirapolvere usb per tastiere ed è perfetto!) e con la custodia è protetto. A questo punto credo le proverò!
-
Con l'aspirapolverino? :) certo la pellicola originale Samsung su Amazon, che copre tutto lo schermo è molto bella!!!
-
Quote:
a2mmosky
Bella! 99 su 100 non è originale ma quasi quasi...
-
Quote:
giovanni70
Queste sono bellissime esteticamente perché sembra di non avere nessuna pellicola ma, essendo un po' più spesse di quelle tradizionali, accumulano tantissima polvere intorno ai bordi,
Ma se ho la pellicola che copre tutto o schermo + una cover che "esce" di un paio di mm sul davanti non dovrei avere "infiltrazioni", o no?
-
Quote:
Prizio79
Con l'aspirapolverino? :) certo la pellicola originale Samsung su Amazon, che copre tutto lo schermo è molto bella!!!
Eh sì! L'avevo preso principalmente per la tastiera del PC, ma poi mi è venuta la lampadina ahahah
-
Quote:
momo87
Io ne volevo proprio una più spessa delle normali e che coprisse tutto lo schermo. Sei già il secondo che leggo che conferma un maggiore spessore ed è quello che cerco! Se mi dici così anche tu, è probabile che le acquisti. Ora ho una Zagg Extreme che ho preso apposta perché è più spessa per proteggere anche dalle cadute, non solo dai graffi, purtroppo però non è full-body. Io polvere in giro ne ho poca e niente, sarà perché ogni tanto lo pulisco (prima con un pennellino e da ieri con un mini aspirapolvere usb per tastiere ed è perfetto!) e con la custodia è protetto. A questo punto credo le proverò!
quale è il miniaspirapolvere che usi?
-
Quote:
momo87
Ma come non c'è blu ?!!! o_O E quindi io dovrei metterla nera?!!! :O Mi sapreste dire perfavore un altra pellicola trasparete ammodo e che copre proprio tutto ? Grazie :)
-
Quote:
KiLL3R
quale è il miniaspirapolvere che usi?
E' questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso. All'inizio credevo fosse proprio un giocattolo, invece si è rivelato buono. Sembrava non aspirasse nulla, invece poi ho tirato fuori un bel pò di polvere dalla tastiera! E anche per il bordo del telefono si è rivelato ottimo. Per quel che costa tentar non nuoce :)
Quote:
EmaSk8orDie
Ma come non c'è blu ?!!! o_O E quindi io dovrei metterla nera?!!! :O Mi sapreste dire perfavore un altra pellicola trasparete ammodo e che copre proprio tutto ? Grazie :)
Come devo fare per applicare la pellicola senza che ci rimangano le bolle?
No non c'è blu, ma chi l'ha già acquistata si adatta benissimo quella nera. Altrimenti la Spigen Curved se non sbaglio copre tutto.
Per applicare la pellicola senza bolle devi lavarti bene le mani, non avere polvere in giro e pulire bene lo schermo. Poi per le bolle prendi tipo una carta di credito e spingi le bolle verso l'esterno.
-
Quote:
EmaSk8orDie
Esistono le "curve" che sono totalmente trasparenti le avevo viste su amazon
-
Quote:
momo87
No non c'è blu, ma chi l'ha già acquistata si adatta benissimo quella nera. Altrimenti la Spigen Curved se non sbaglio copre tutto.
Per applicare la pellicola senza bolle devi lavarti bene le mani, non avere polvere in giro e pulire bene lo schermo. Poi per le bolle prendi tipo una carta di credito e spingi le bolle verso l'esterno.
Grazie della risposta :) dove mi consigliate di comprare queste pellicole ? Su amazon.it non ci sono....su ebay costano troppo minimo 23 euro quelle provienenti da europa ....sennò provenienti da Stati Uniti 14 euro compresa spedizione !!! Ci metteranno tanto ad arrivare? Ma le pellicole classiche della cellularline che si trovano in tutti i negozi non coprono tutto lo schermo ?
Quale cover mi consigliate che sia bella esteticamente e che protegga? Ora uso un bumper ma non mi piace vedere il retro del telefono pieno di ditate xD
Scusate per le troppe domande :)
-
-
Quote:
EmaSk8orDie
Grazie della risposta :) dove mi consigliate di comprare queste pellicole ? Su amazon.it non ci sono....su ebay costano troppo minimo 23 euro quelle provienenti da europa ....sennò provenienti da Stati Uniti 14 euro compresa spedizione !!! Ci metteranno tanto ad arrivare? Ma le pellicole classiche della cellularline che si trovano in tutti i negozi non coprono tutto lo schermo ?
A me di solito dagli Stati Uniti arrivano in 20 giorni, anche 15 è capitato!
-
Quote:
momo87
A me di solito dagli Stati Uniti arrivano in 20 giorni, anche 15 è capitato!
Un pò troppo visto che sono con una pellicola schifosa che copre giusto solo lo schermo e pieno di bolle xD
Di questa marca le avete provate ? http://www.ebay.it/itm/3X-pellicola-...item1c2b6427b1
Che ne pensate dei bumper e cover in alluminio?
Sennò qualche bella cover?
-
Qualcuno ha messo skin personalizzate sul proprio dispositivo ?
-
buongiorno ragazzi volevo sapere se la custodia waterproof oltre a proteggere dall' acqua protegge anche dalla sabbia(anche se mi sembra scontata come cosa).
inoltre volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo sito e se questa custodia è buona o no.(Custodia Impermeabile per Samsung Galaxy S3 i9300 - Nera)
grazie per l'aiuto.
-
Quote:
giovanni70
Evitalo assolutamente.
L'applicatore ha una struttura tale che è praticamente impossibile applicare la pellicola, in quanto la stessa è bloccata tra quella specie di alette in plastica e non c'è modo di ovviare. Inoltre, il sistema di bloccaggio al telefono è pericoloso perché rischia di graffiare la già delicata cornice dell'S3. Infatti, l'illustrazione esplicativa all'interno della confezione mostra un applicatore ben diverso da quello reale. Infine, la pellicola è orrenda perché è di molto più piccola del telefono (non è come quelle che si comprano singolarmente). In pratica, io ne ho presi proprio ieri sera uno per l'S3 e uno per l'S4 (alla modica cifra di 25 euro...). Il primo l'ho gettato nella spazzatura accompagnati da una serie di improperi nei confronti della Cellularline, il secondo lo riporto indietro oggi e prendo una pellicola normale (ad onor di cronaca, quelle tradizionali per l'S4 - sempre della Cellularline - che si vendono senza applicatore sono ottime, sia come taglio, sia come trasparenza, sia come usabilità).
Grazie mille!!!
Ero tentato a provare questo prodotto ma leggendoti mi sono fermato giusto in tempo!
Grazie davvero!
Inviato dal mio Nokia 3330
-
Qualcuno di voi ha provato la cover slim SBS? Se si come si sta trovando?
-
Vi riporto la mia esperienza...
Nuovissimo in ambito Samsung, ma sotto "shock " da quello che mi è successo...
Una volta acquistato il mio s3 tutto ok, dopo un paio di giorni, aprendo il programma S-voice ho notato in controluce un cerchietto ( un alone simile al cerchio AMOLED della pellicola iniziale che troviamo su tutti i cellulari samsung)... Moral della favola dopo 5 giorni ho riportato il telefono dal mio venditore e me l'hanno mandato in assistenza... è normale che dopo una settimana sul sito Future Service digitando il codice imei mi dice " REPAIR NOT FOUND?" . mi sto allarmando... è risaputo che il 70% delle persone che hanno avuto esperienze con l'assistenza Samsung sono rimasti SCIOCCATI ! Consigli?! Mi è stato detto che il telefono è stato correttamente spedito... la garanzia è italia! HELP.... :\ ( ultima domanda.... ma è vero che il venditore era obbligato per legge a ridarmi un samsung nuovo? premetto di aver superato i 15 min di chiamate effettuate e ricevute) GRAZIE A TUTTI vi prego di rispondermi!
-
Ho avuto lo stesso problema, me ne sono accorto pochi giorni dopo l'acquisto. Galaxy sIII TIM garanzia italia. I due cerchi visibili su schermate grigie, a guardar bene anche la scritta Galaxy SIII. Provato anche a fare burn-in con software Display tester ma nessun cambiamento. Il telefono era sigillato nella confezione, quindi escludo che abbia preso il sole in vetrina.
Mi sono registrato a samsung exclusive, ed ho richiesto l'assistenza dal sito, contattando telefonicamente un operatore. Mi ha indirizzato ad un centro assistenza GOLD, ed ho scoperto in seguito che i centri gold sono autorizzati a sostituire il display. Consegnato il telefono personalmente al centro alle tre del pomeriggio, la mattina dopo mi hanno chiamato per avvisarmi che il telefono era pronto. Ovviamente consiglio a tutti di fare lo stesso.
-
Bravo, difatti la cazzata è proprio quella di ridarlo al negozio per fare tutta la trafila... purtroppo sono nuovo di Samsung/Garanzie Samsung... perciò...servirà di lezione!
-
Quote:
cyberzar
Ho avuto lo stesso problema, me ne sono accorto pochi giorni dopo l'acquisto. Galaxy sIII TIM garanzia italia. I due cerchi visibili su schermate grigie, a guardar bene anche la scritta Galaxy SIII. Provato anche a fare burn-in con software Display tester ma nessun cambiamento. Il telefono era sigillato nella confezione, quindi escludo che abbia preso il sole in vetrina.
Mi sono registrato a samsung exclusive, ed ho richiesto l'assistenza dal sito, contattando telefonicamente un operatore. Mi ha indirizzato ad un centro assistenza GOLD, ed ho scoperto in seguito che i centri gold sono autorizzati a sostituire il display. Consegnato il telefono personalmente al centro alle tre del pomeriggio, la mattina dopo mi hanno chiamato per avvisarmi che il telefono era pronto. Ovviamente consiglio a tutti di fare lo stesso.
Bravo, difatti la cazzata è proprio quella di ridarlo al negozio per fare tutta la trafila... purtroppo sono nuovo di Samsung/Garanzie Samsung... perciò...servirà di lezione!
-
Devo anche dire che ho avuto il qulo che il centro assistenza gold è un ricambista di elettrodomestici che sta a 300 metri da casa mia ;-)
-
Io sto usando una cover in tpu nera della s line.. ottima mi ci trovo benissimo.
-
Volevo prendere da amazon perchè 3 mi costavano 5€ ma i 10€di S.S. mi han fatto tergiversare!
Ieri al Saturn c'era uno di quei contenitori con le offerte e ne ho presa una da 9.9€ della PURO... bella, bianca, quasi invisibile, ottima al tatto e pare di non averla :D Vediamo sul lungo periodo però :P
-
Quote:
cyberzar
Devo anche dire che ho avuto il qulo che il centro assistenza gold è un ricambista di elettrodomestici che sta a 300 metri da casa mia ;-)
Beh direi proprio di sì! :\ A me invece oltre il danno... LA BEFFA! mi son fatto fregare come un pollo mi dovevo far ridare un s3 nuovo! e future service dice ancora ... " Traking No repair found." dopo una settimana.... Passerà un mese?
-
Quote:
Al3xI98O
Volevo prendere da amazon perchè 3 mi costavano 5€ ma i 10€di S.S. mi han fatto tergiversare!
Ieri al Saturn c'era uno di quei contenitori con le offerte e ne ho presa una da 9.9€ della PURO... bella, bianca, quasi invisibile, ottima al tatto e pare di non averla :D Vediamo sul lungo periodo però :P
Quelle delle puro sono tra le migliori (imho)... il bello è che io ho una pellicola anteriore e cover posteriore (e laterale)... nonostante ciò schermo rotto -.-''
....vabbe capita, colpa mia :(
-
Secondo voi questa cover protegge il telefono in caso di cadute?
NERO CUSTODIA COVER RIVESTITO DI GOMMA RIGIDA PER SAMSUNG i9300 GALAXY S3, CONFEZIONE QUBITS: Amazon.it: Elettronica
Quella che ho ora lo protegge bene, ma la odio, lo fa sembrare una saponetta e rende duri i tasti...
-
Quote:
Painkiller91
Non copre tutto il cell (la parte sotto e sopra): bocciata!
Quote:
Pietrone94
Quelle delle puro sono tra le migliori (imho)... il bello è che io ho una pellicola anteriore e cover posteriore (e laterale)... nonostante ciò schermo rotto -.-''
....vabbe capita, colpa mia :(
Nooooooooooo, cmq si cover + pellicola non proteggono dal crash totale :(
-
Quote:
Painkiller91
Dalla foto sembra di si, ma in caso di cadute sugli angoli non è molto protettiva...
Comunque posso dire, per esperienza personale (purtroppo), che dipende davvero come ti cade: se cade sulla parte posteriore bene o male vanno bene tutte. Sulla parte anteriore invece ... farebbe bene avere quelle coi bordi rialzati ma alla fine anche quelle non possono fare miracoli
-
Quote:
Al3xI98O
Nooooooooooo, cmq si cover + pellicola non proteggono dal crash totale :(
Eh vecchio mio, purtroppo si D: e la cosa peggiore è che quei cani dell'assistenza propongono 190 (nel miglior caso) o addirittura 230€ per la sostituzione -.-''
E a me il touch funziona da Dio!! Ora sto usando il mio s3
P.s. ormai non si risponde più ai pm?? :p
-
Grazie, come temevo... la mia ha i bordi rialzati, ma basta che cade e ci sia una piccola sporgenza e addio schermo... per proteggerlo dovrebbe cadere esattamente di schermo su una superficie perfettamente piatta...
-
Ragazzi alla fine le pellicole e le cover sono come gli aurbag delle auto, riparano puccoli urti, e normale che se cadi da un precipizio o ti lanci contro ad un muro a 180 non ce niente da fare. Se volete che il vostro cel sia protetto al 100% fategli fare una pellucola di plexiglas di 10mm e gli fate fare una cover in tpu fi 10cm vedete come si protegge.
Io ho una cover e pellicola poenix e il loro lavoro lo hanno fatto bene fino e mo.
-
Io ho la Zagg Extreme come pellicola e l'ho presa perchè da alcuni video dimostrativi che ho visto protegge da colpi molto forti. E' molto più spessa infatti di una pellicola normale. Le caratteristiche sono Break Protection, Shock Resistance, Military grade e Nano-Memory technology. Infatti costa parecchio, 30 euro, però ne vale anche la pena se poi in caso di caduta ti risparmia 200 euro di riparazione! Abbinata ad una cover con un pò di bordo (perchè la pellicola non è full body) penso sia la protezione ideale. Più di così non saprei che fare!
-
Qualcuno conosce qualche cover di materiale per intenderci simile alle pellicole opache (granulose) ?
-
Penso che sono quelle di plastica, ma tu forse intendi anti scivolo? Se si sono ottime quelle in TPU sembrano lisce, ma il grip e uno dei migliori secondo me.
-
AGGIORNAMENTI 7 GIUGNO 2013: Dopo una settimana (ieri mattina mi era stato detto " PROBABILMENTE DOMANI LO RIPRENDIAMO") mi dicono :" No... Purtroppo ancora non l'abbiamo ripreso"... Su future Service ancora mi esce " NO REPAIR FOUND" dopo che digito il codice imei del telefono.... ormai sono rassegnato ad essere uno dei tanti che ha avuto esperienze traumatiche con la FAMOSISSIMA garanzia Samsung -.-
-
Quote:
Rafel93
Penso che sono quelle di plastica, ma tu forse intendi anti scivolo? Se si sono ottime quelle in TPU sembrano lisce, ma il grip e uno dei migliori secondo me.
Io ne avevo una che si è rotta in pratica è plastica rigida con un effetto ruvido dietro.
-
A non sapevo ne esistesse una del genere :D io me la creai io cosi; praticamente trovai da un Chinatown una cover cosi rigida a 1€ la presi perché mi serviva (visto che ci tengo alla salute del mio cell) solo che l'unico problema scivolava sempre il cel dalle mani e un giorno mi scocciai e la feci ruvida, presi la carta brasiva la piu dobbia che c'era e feci un paio di struziate in orizontale e in verticale sulla parte posteriore della cover e vi dico che la mettevo sugli indumenti o su superfice con pendenza di 70/80° e il cel nn si muoveva di un cm rotfl e un azzardo pero che mi frega ho speso 1€!
-
Quote:
Rafel93
A non sapevo ne esistesse una del genere :D io me la creai io cosi; praticamente trovai da un Chinatown una cover cosi rigida a 1€ la presi perché mi serviva (visto che ci tengo alla salute del mio cell) solo che l'unico problema scivolava sempre il cel dalle mani e un giorno mi scocciai e la feci ruvida, presi la carta brasiva la piu dobbia che c'era e feci un paio di struziate in orizontale e in verticale sulla parte posteriore della cover e vi dico che la mettevo sugli indumenti o su superfice con pendenza di 70/80° e il cel nn si muoveva di un cm rotfl e un azzardo pero che mi frega ho speso 1€!
Ottima idea devo provarci .. per un euro non è che ti cambia molto se la rovini xD
-
Per chi di voi ha la pellicola Zagg Invisible Shield: il pinch to zoom lo fate con una certa difficoltà vero?
Le dita non scorrono come senza pellicola ho notato,c'è una certa ruvidità...