R: Pellicola proteggi schermo e cover.
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Fino ai primi graffi tutto ok :p
Già i graffi li ho, ecco perché per mesi ho usato le pellicole..però sono in attesa di trovare la migliore, in senso di invisibilità e feedback, che sia più che invisibile e copra tutto lo schermo...fino ad allora niente pellicola :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
copre tutto lo schermo fino al bordo?
Quote:
Al3eRtO
copre tutto lo schermo fino al bordo?
Si intendo tutto fino ai bordi...infatti avevo pensato alle spigen...però alcuni ne hanno parlato non benissimo..
Anch'io ho letto delle spigen, dicono che: non siano di buona qualità, che si rovinano facilmente e non proteggono bene, costano troppo, sono troppo sottili ma che questa sottigliezza sia necessaria per avvolgere ed adattarsi alle curvature del display.
Insomma come si risolve? Passi il fatto che con le altre pellicole rimangono alcune piccole zone scoperte, ma é possibile che non esista una pellicola che non ostacoli la lettura con le impronte arcobaleno? Sono davvero troppo evidenti con le ok display della cellular line. C'é qualcosa di meglio in giro?
Quote:
virtutem
Anch'io ho letto delle spigen, dicono che: non siano di buona qualità, che si rovinano facilmente e non proteggono bene, costano troppo, sono troppo sottili ma che questa sottigliezza sia necessaria per avvolgere ed adattarsi alle curvature del display.
Insomma come si risolve? Passi il fatto che con le altre pellicole rimangono alcune piccole zone scoperte, ma é possibile che non esista una pellicola che non ostacoli la lettura con le impronte arcobaleno? Sono davvero troppo evidenti con le ok display della cellular line. C'é qualcosa di meglio in giro?
Si parlava anche di zacks...boh sono troppe le marche di pellicole..
Ma realmente esistono persone che utilizzano regolarmente la pellicola opaca su questo schermo? Ma se si fatica a capire dove mettere le mani già senza pellicola col sole puntato sullo schermo!
Proverò una pellicolaccia da bazar cinese prossimamente.... non potrà essere peggiore delle cellular line