Raga qualcuno può dirmi dove trovare questa custodia? Ho contattato il venditore ma nn mi risponde. Grazie.
Samsung galaxy s3 cover in vero alluminio - Telefonia In vendita a Campobasso
Visualizzazione stampabile
Raga qualcuno può dirmi dove trovare questa custodia? Ho contattato il venditore ma nn mi risponde. Grazie.
io ho su la pellicola opaca anti impronte.. della puro tra l'altro..
boh a parte che sono un cane a metterle quindi ha sempre avuto una bolla fissa, 2 giorni fa però mi ha salvato lo schermo, gli è caduta una vite sopra! [lunga storia, non è stato ne voluto ne una mia svista, ci mancherebbe!] la pellicola è forata e rovinata ma lo schermo è perfetto.. adesso la tengo lo stesso finchè non ne prendo una nuova... ma sicuramente NON opaca.. cioè l's3 ha uno schermo della madonna e ste pellicole lo fanno sembrare quello di un nokia del 2006 xD per carità al tatto è molto gradevole, mi piace, ma alla vista è veramente pessima..
comunque non lo lascio senza pellicola, almeno per il primo anno.. devo solo sceglierla!
mentre per la cover, avevo la flip originale ma era veramente scomoda, poi mi dava l'impressione che iniziasse a rovinarsi.. inscatolata e messa nel cassetto.. la tengo per le "occasioni speciali", ora ne ho una cinese da 2 euro xD solo perchè è verde ai lati e trasparente opaca dietro.. carina resistente ma appunto da 2 euro.. e secondo me essendo molto "avvolgente" da l'impressione che l's3 sia più piccolo..
Qualcuno di buon cuore che mi faccia una lista delle pellicole che coprono tutto il frontale fino ai bordi? :)
Sapete dirmi dove posso trovarla?
Thanks.
Montate le Curved Crystal ieri sera (mi erano arrivate almeno da un paio di settimane buone ma acnora non avevo avuto tempo).
Applicazione semplicissima.
Perfette come estetica: hanno una trasparenza fenomenale e si notano solo se si fa ben caso intorno al tasto home o alla frontal camera.
Ottime anche per le ditate che si notano solo in controluce (e vengono via con una passata sulla felpa)
Al momento non ho avuto problemi di sollevamento ai bordi e anzi, si integrano perfettamente con la cover (ho una S-Line Crystal).
L'unico downside che ho riscontrato al momento è una minore scorrevolezza delle dita sullo schermo.
Il mio metro di paragone era la pellicola che avevo precedentemente che era di una marca non precisata inclusa nella confezione della cover.
Quella vecchia dava una migliore scorrevolezza al tatto, ma aveva un effetto un po' "a pelle di leopardo" se messa un minimo in controluce; le ditate rimanevano ad ogni tocco ed erano anche un po' ostiche a rimuoverle.
[EDIT]
Dopo qualche giorno non avverto più quell'effetto di resistenza alla scorrevolezza: o mi sono abituato io oppure la pellicola aveva bisogno di una specie di rodaggio