Ragazzi questa é la seconda pellicola proteggi schermo che butto.. non riesco a metterla senza bolle o polvere!!
Come faccio??
Devo stare senza pellicola?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi questa é la seconda pellicola proteggi schermo che butto.. non riesco a metterla senza bolle o polvere!!
Come faccio??
Devo stare senza pellicola?
Curved Crystal arrivate oggi. Premetto che sono anni che applico pellicole...
Ho avuto enormi difficoltà, probabilmente sono io... non so..
Cmq entrambe buttate, buttati 20 euro..
Mi sono stancato, rimango senza pellicola e mi godo lo schermo gorilla Glass
Che ne pensate? Qualcuno usa il cellulare senza pellicola? Come si trova?
Io tenendolo in tasca per un mese mi sono ritrovato con due graffi, poi fate voi.
PS anche mio fratello ed un mio amico sono nelle stesse condizioni e trattiamo gli S3 con i guanti..
lo schermo è fantastico senza pellicola...
senza aloni, colori nitidi..
forse il rischio vale la candela!
Faccio scongiuri ovviamente! :D
con la prima caduta da pochi cm mi si è rotto il display, a gennaio lo farò riparare, mi consigliate qualche bumper o custodia per evitare di fare altri 200 euro di danni alla prossima caduta?
Qualcuno sa qualcosa di queste? https://www.facebook.com/photo.php?f...levant_count=1
Io ho preso un kit con diversi accessori qui
Ultimate Pack per Samsung Galaxy S3 i9300 - Blu :: MobileFun.it
e mi sono trovato bene, magari le pellicole potevano essere migliori, ma tutto sommato mi son trovato bene
Ragazzi voglio prendere le Spigen curved ed ho visto che se le prendo da ebay direttamente dagli USA con 14 euro SS incluse me la cavo, e dovrebbero arrivare entro 2 settimane, mentre per farle arrivare prima c'è da spendere almeno 21...
Siccome non ho premura, mi chiedevo se posso prenderle con tranquillità dagli USA o se ci potrebbero essere problemi futuri riguardo dogana o blocchi della merce..
grazie.