R: Pellicola proteggi schermo e cover.
Quote:
Originariamente inviato da
diaddezio
chi mi sa dire come sono le Brando Ultra Clear mi sembra tra le migliori? Sono a finitura esterna lucida, che mi sembra meglio x s3 anche se si formeranno ditate, ma si possono poi pulire?
Le zagg come sono?
Di brando ne ho avute due per S3 e non mi sono piaciute..lasciale perdere..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Pietrone94
ma, giusto per capire...in base a cosa valutate una pellicola...cioè zagg meglio di brando, meglio di... con che criterio giudicate le pellicole?? :)
Io giudico in base a quanto alterano caratteri e colori nel display ed in base a quante ditate si lasciano rispetto al display senza pellicola..
Quote:
rizzotti91
Io giudico in base a quanto alterano caratteri e colori nel display ed in base a quante ditate si lasciano rispetto al display senza pellicola..
Ah capito :)
Ho visto la recensione della zagg...è una bomba!! Certo che però 15€ (con s.s.) solo per 1 pellicola è ben tanto...
Quote:
Pietrone94
Ho visto la recensione della zagg...è una bomba!! Certo che però 15€ (con s.s.) solo per 1 pellicola è ben tanto...
Dopo averne spesi centinaia per l's3, ne spendo volentieri 15 per una pellicola visto che ho già due graffi...:)
Quote:
Pietrone94
Ti consiglio di trovare un coupon per il web, almeno hai un po di sconto come ho fatto io
Inviato da un Impulso di 90°
Quote:
rizzotti91
Dopo averne spesi centinaia per l's3, ne spendo volentieri 15 per una pellicola visto che ho già due graffi...:)
Quote:
BlackJack89
Ti consiglio di trovare un coupon per il web, almeno hai un po di sconto come ho fatto io
Inviato da un Impulso di 90°
Se la trovo a un buon prezzo la prendo :)
Pra però ne ho altre 5 di pellicole da utilizzare rotfl
Quote:
Pocho
Pietrone ti è arrivato il kit? hai provato il supporto auto e le custodie? ce ne sono molti di kit anche più economici non so quale scegliere, mi servono delle custodie in tpu-silicone, il caricabatterie e il supporto per auto
le custodie dei cinesi vanno male non sono rialzate nei bordi al lato del display -.-
Si il kit è arrivato...te lo descrivo:
-Le pillicole non mi sembra vadano male (mibaccontento di poco) però coprono solo la parte touch
-le custodie sono parecchio dure...pensavo di prenderne una ultra slim della samsung...
- il supporto da auto devo ancora provarlo
...secondo me se ne trovi altri ti conviene prendere quelli xk alla fine la qualità complessiva di questo kit non è granchè... :)
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!