molto sincero, grazie, ma quelle della samsung le ultra slim hanno i bordi ai lati del display un po' rialzati?io se ricordo bene le ho viste in negozio e non erano molto economiche a dire il vero
ZAGG
BRANDO
ALTRO
molto sincero, grazie, ma quelle della samsung le ultra slim hanno i bordi ai lati del display un po' rialzati?io se ricordo bene le ho viste in negozio e non erano molto economiche a dire il vero
Eh non so nemmeno io se hanno i bordi rialzati...devo prima controllare
Semmai cmq le ordinerei su ebay..vendono la scatola da 2 a circa 12-15€ comprese le s.s.
P.s. certo che ti dico la verità...ti consiglio prodotti che non valgono?!? XD
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ragazzi io vi parlo per eseperienza personale e vi posso dire che:
- Brando Ultra prese direttamente dal sito (mi pare 13$) sono ottime ma sopratutto con l' S3 non aderendo bene ai lati con il tempo lo sporco tende a introdursi nei lati, come grip sono
perfette e anche come resistenza all'uso cuotidiano.
- Zagg, c'è chi diffida visto che per applicarle serve spruzzare sullo schermo e lasciarlo asciugare per un po di ore, ma vi posso dire che come grip, come resistenza e come durata a parer
mio fino ad oggi sono le migliori anche se costano (frontale orginal 18€).
- Come custodia all'epoca avevo preso tramite samsung con il pacchetto dei 100€ famosi le custodie ultrasottili azzurrine e anche quello sono fantastiche, dopo circa 4 mesi tendono un attimo a perdere la loro forma, ma calcolate che in media la tolgo ogni giorno per sostituire la batteria quindi la cuasa potrebbe essere anche quella...
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Pietrone94 (03-01-13)
Buongiorno ragazzi!
Senza aprire una nuova discussione, posto qui la mia domanda nella speranza di trovare qualcuno che possa aiutarmi.
Ho provato due tipi di pellicole: le mediadevil crystal clear e le puro. Le mediadevil mi son sembrate di ottima qualità ma le ho dovute buttare perchè si creavano 3000 bolle e non riuscivo a rimuoverle tutte. Con le puro invece mi son trovato meglio: molte meno bolle e per di più coprono una buona parte dello schermo.
Il problema rimane sempre quello delle bolle: sono rimaste 4 bollicine che da giorni non vanno via! Ho provato a cacciarle con una card rigida, ho provato anche a spingere forte con il pannetto ma nulla, son rimaste lì! Se passo il dito su quelle bollicine, si sente leggermente un piccolo solco. Ho applicato ben 4 pellicole tutte dopo una doccia calda con la stanza piena di vapore. Schermo perfettamente pulito! Ora vorrei sapere una cosa: queste 4 bollicine non mi danno molto fastidio, ma possono in qualche modo rovinare lo schermo? Ormai mi sono arreso e non voglio provare a rimetterle nella speranza di non creare bolle... spero solo che quelle 4 bollicine non rovinino lo schermo, tutto qui.
Pietrone94 (03-01-13),Pocho (03-01-13)
Ragazzi rispondete pls...
Le bollicine ci sono perché sotto la pellicola ad ogni bollicina corrisponde un granello di polvere che la tiene sollevata in quel punto è quindi l'aria ne fa creare una bolla. Il punto è che il granello di polvere, se sta fermo (come starà se non insisti nel chiudere la bolla) non rovina nulla e se provi a spostarlo è peggio. Lascia stare quelle quattro bolle e stai tranquillo che non succede niente.
Inviato dal mio GS3 tramite Tapatalk 2.
Rom: Frankenstein v4 by SIRKIO
Kernel: Siyah 1.8.4+
Modem: BULDLI2 Vodafone.
MicroSD-HC: In arrivo (SanDisk 16Gb classe 10 per 30Mb/SEC 200X).
Se il mio contributo ti garba alquanto, allora clicca sul tasto "Thanks".comprendi compare?
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
nightstorm (03-01-13)
Ma non ci credo dai...lo schermo era perfettamente pulito!
Vorresti dire quindi che le bollicine che non vanno via è per causa della polvere?
Ultima modifica di nightstorm; 03-01-13 alle 12:01