Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrex1191
Mi fido di quello che dici, ma con un bel link saresti perfetto :)
Grazie
https://www.spigen.com/cell-phone/sa...ano-clear.html
-
arrivata venerdì questa
Custodia metallica Uunique per Samsung Galaxy S3 - Bianco marmo :: MobileFun.it
che dire: fantastica! sinceramente rende il cellulare un pò più pesante e a me piace come cosa dato che, sarà un'impressione mia, ma era troppo leggero prima e sfuggiva facilmente dalle mani :D
ve la consiglio ;)
-
Non ti offendere, i gusti sono gusti, secondo me è la più brutta e meno protettiva che abbia mai visto.
-
-
Quote:
KURTZ
sembra fantastica.... da provare!! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Considerando che è il sito stesso del produttore, direi che va benissimo. Io le ho trovate in un negozio della catena 4G, allo stesso prezzo, 7.90€. Allora, quella anti-impronte dovrebbe essere quella opaca, e usando io la lucida non ti so dire se davvero non lascia impronte. Io uso la lucida dato che finora facevano solo quella (mi trovo così bene con queste pellicole che le ho prese anche per il GS2 e il Note e non c'era questa scelta), quindi non sapendo come poteva stare la opaca sono andato sul classico. Fa benissimo il suo dovere, non da nessun problema al touch screen e si pulisce con una passata su qualsiasi cosa indossi :D Ma soprattutto, la cosa per cui le apprezzo di più, è la facilità di applicazione ;)
ordinata da ebay per 5.99 spedita...sul sito ufficiale volevano altri 4-5euro per le spese di spedizione!
-
KURTZ sarei intenzionato all'acquisto della sgp ultra nano clear, solo che quello shop è americano e io ho sempre fatto acquisti in shop italiani quindi sono un pò perplesso...
E' uno shop affidabile? vado tranquillo? non si riesce a trovare lo stesso prodotto su uno shop italiano?
Grazie
-
Quote:
andrex1191
KURTZ sarei intenzionato all'acquisto della sgp ultra nano clear, solo che quello shop è americano e io ho sempre fatto acquisti in shop italiani quindi sono un pò perplesso...
E' uno shop affidabile? vado tranquillo? non si riesce a trovare lo stesso prodotto su uno shop italiano?
Grazie
100% affidabile, anzi se hai problemi ti risarciscono anche :) cmq sia puoi anche vedere se ci sono su amazon.co.uk or ebay.
-
-
qualche video che mostri come mettere le brando? non vorrei sprecare l'unica pellicola come ho fatto con 2 di un'altra marca tempo fa...