Ragazzi queste qui:
MediaDevil Magicscreen: Edizione Crystal Clear (Invisibile)
le avete mai provate?? come sono??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi queste qui:
MediaDevil Magicscreen: Edizione Crystal Clear (Invisibile)
le avete mai provate?? come sono??
Ciao a tutti, dopo 2 gg di intensa lettura di 216 pagine la confusione è alle stelle; per il momento mi son deciso di acquistare le neo hybrid della spigen per la pellicola protettiva vedrò in seguito gli ulteriori sviluppi delle discussioni .......... spero non diventino altre 200 pagine ;)
L'acquisto l'ho effettuato nella baia dal venditore Irlandese, ho visto che alcuni di Voi hanno comperato da questo venditore per cui volevo chiederVi delle delucidazioni:
#1 meglio scegliere la spedizione con tracciatura o senza?
#2 tempi di consegna a Padova?
#3 avendo acquistato 2 articoli il venditore nella scheda riepilogativa mi farebbe pagare come due spedizioni distinte, nonostante l'indirizzo di consegna sia il medesimo, è capitato anche a Voi?
Grazie 1000 per l'aiuto
L'altro ieri ho montato le spigen curved arrivate a novembre dall'irlanda sono di lusso e vanno messe a mm preciso, io nn ho fatto nessuna tracciatura ed 3-4 giorni arrivato tutto....credo che ti fara' pagare spedizione unica dovresti contattarlo.... adesso pero' volevo comprare una cover della spigen la ULTRA THIN AIR qualcuno le ha provate come sono?!? non dovrebbero creare problemi con la pellicola curved....o sbaglio?!?
Io ho acquistato la cover ultra slim originale samsung proprio perché è ultrasottile e copre anche i bordi del mio S3, mi trovo benissimo ed fornisce un ottimo grip.
Il problema l'ho riscontrato nella pellicol. Ho acquistato una cellular line anti impronta, anti bolle e anti riflesso e devo dire la verità rispetta in modo ottimo queste caratteristiche: non c'è una bolla, l'anti impronta funziona e anche l'anti riflesso. Il problema principale lo trovo nell'effetto arcobaleno dello schermo, in pratica si creano dei punti di vario colore quando vado a visualizzare colori molto chiari. Ed inoltre non copre la totalità dello schermo lasciando non protetto una piccola parte sopra l'auricolare e una piccola parte sotto il tasto home.
Quindi mi chiedevo esiste una pellicola con le caratteristiche antibolla, antiimponta e antiriflesso che non produca il fastidio dell'effetto "arcobaleno" e copri ancor di più lo schermo..magari qualcuno può linkarmela???
Quindi c'è una pellicola che non smorzi la luminosità dello schermo amoled HD , oppure anche nel miglior caso si perde sempre un po l'effetto spara colori???
Grazie mille!!!!
Grazie a tutti
Quante pippe mentali! Allora Samsung Galaxy S3 (i9300) TPU SLine Black Soft Gel Case | eBay (non ho trovato come la mia...la mia è bianca trasparente dato che il mio telefono è bianco)! Per chi decide di acqustarla mi raccomando tutti i colori vanno bene, ma guardate che la linea della S deve passare in mezzo al buco dell'altoparlante, perchè gli altri sono fatti malissimo e i vari buchi non corrispondono perfettamente (la seconda volta ho preso un'altra ed era fatta molto male...la prima l'avevo regalata)! Questa è PERFETTA! Tutti i buchi perfettamente allineati, senza residui dalla produzione, bella e trasparente (da una parte della S è completamente trasparente e dall'altra è semitrasparente...tipo l'effetto delle pellicole antiriflesso...si vede a granelli)! Non è ne rigida ne morbida...è una via di mezzo! Per la pellicola va bene una da 1 euro da ebay! Io ho preso la prima che mi è capitata e ho pagato 1,20 circa compreso tutto! E' leggermente più piccola da quelle della cellular line (alle quali rimangono i bordi scollati) e quindi si incolla perfettamente! La fluidità del dito va LEGGERMENTE meno (e ripeto LEGGERMENTE :D Quasi non si sente la differenza)! La cover copre abbastanza bene i bordi del cellulare e fà in modo che quando si mette il cellulare su una superficie con lo schermo in giù, lo schermo non viene mai toccato (toccano prima i bordi della cover!!!)! Per pochi euro avete il cellulare bello (secondo me) e "assicurato" al massimo possibile!!
Raga ci sono battery cover , copribatteria in qualche materiale resistente? Io ne ho una in alluminio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, preso ieri sera il mio SIII Pebble Blue! :D La pellicola l'ho presa da un venditore ambulante in centro, tre euro e passa la paura. La marca è "Screen Guard". Copre quasi tutta la parte anteriore, aderisce alla perfezione, nemmeno una piccola bolla. L'unico difetto è che sembra essere un po opaca, il dito non scivola benissimo come se non ci fosse, ma per ora va bene così. :) La mia ricerca si sposta ora sulle cover, sono molto attratto dalle flip della Samsung. Probabilmente per abbinarla con il blu, pensavo a questi colori: bianco (il massimo dell'eleganza, associato col blu del telefono), giallo e arancio fosforescenti (per soddisfare i miei istinti tamarri rotfl). Sono indecisoooo!
raga una curiosità, ma è possibile farsi da sè le pellicole proteggi schermo?
Io ho acquistato una flip Cover originale, provata e portata indietro perché scomoda.. bella si ma ho valutato alcune cosette: è più spessa e pesa di più della Back cover originale, quindi perde un po in fatto di "Slim" sembra un gs3 con batteria maggiorata... è scomoda perché per utilizzarlo con una mano sola devi ripiegare il flip dietro il Tel e diventa ancora più spesso! Ho preso al posto della flip cover le Slim cover trasparenti sempre samsung e ti dico con certezza che sono meravigliose ultra sottili e sembra di non averla.. nella confezione ce ne sono due, con due trame diverse.. abbiamo diviso la spesa io e un mio amico.. che anche lui ha provato la flip cover e non si trovava.. buona scelta! Allegato 39912:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2