Visualizzazione stampabile
-
mai piaciuta la flip cover anche se non l'ho mai provata, non mi sbagliavo allora leggendo i commenti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
6speed
notato lo spessore e il peso?? :eek: tra qualche giorno ti renderai conto della scomodità per scrivere con una mano sola :banghead: a me in tre giorni era diventata nera! Dai basta... altrimenti mi odierai!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
roftl Tranquillo, mi stai dando dei consigli ;) Sicuramente è più grosso...più massiccio. E anche più scomodo.
-
allora ragazzi io pensavo di utilizzare la custodia ultra slim della samsung + una pellicola...la pellicola vorrei che coprisse tutto lo schermo, non solo la parte touch...sapete consigliarmene una??
cmq, accoppiata pellicola + ultra slim dite che basta o è meglio un altro tipo di cover??
-
Purtroppo le ultra slim è vero che sono comodissime e bellissime perchè invisibili, ma purtroppo non proteggono niente se non dai graffi posteriori. Se cadesse mai il telefono a terra si frantumerebbe il vetro anche se ci fosse una pellicola full body. A meno che non si ha tanta ma tanta fortuna!
-
Quote:
momo87
Purtroppo le ultra slim è vero che sono comodissime e bellissime perchè invisibili, ma purtroppo non proteggono niente se non dai graffi posteriori. Se cadesse mai il telefono a terra si frantumerebbe il vetro anche se ci fosse una pellicola full body. A meno che non si ha tanta ma tanta fortuna!
quindi mi stai dicendo che le ultra slim non servono a un caxxo?? :p
in alternativa?? qualcosa di protettivo ma poco invasivo??
-
Quote:
Pietrone94
quindi mi stai dicendo che le ultra slim non servono a un caxxo?? :p
in alternativa?? qualcosa di protettivo ma poco invasivo??
Praticamente :p Dovresti stare attentissimo!
Protettivo e poco invasivo è dura! Comunque potrei consigliare una cover in TPU come le Neo Hybrid della Spigen o simili, che hanno un minimo di bordo rialzato sul vetro. Ma le ultra slim sono proprio a filo.
-
Quote:
momo87
Protettivo e poco invasivo è dura! Comunque potrei consigliare una cover in TPU come le Neo Hybrid della Spigen o simili, che hanno un minimo di bordo rialzato sul vetro. Ma le ultra slim sono proprio a filo.
va bene dai, do un'occhiata in giro :D
vediamo cosa trovo di protettivo :D
-
Quote:
momo87
ho dato un'occhiata a questa che mi hai detto te...sembra davvero ben fatta :D
-
Quote:
Pietrone94
ho dato un'occhiata a questa che mi hai detto te...sembra davvero ben fatta :D
Sì sì non sono male! Unica cosa so che quelle originali Spigen hanno un piccolo difetto sul tasto d'accensione che diventa troppo sensibile. Però se non interessa averla originale ci sono delle copie ben fatte su eBay che quel difetto di fabbrica non ce l'hanno!
-
Quote:
momo87
Sì sì non sono male! Unica cosa so che quelle originali Spigen hanno un piccolo difetto sul tasto d'accensione che diventa troppo sensibile. Però se non interessa averla originale ci sono delle copie ben fatte su eBay che quel difetto di fabbrica non ce l'hanno!
che difetto sarebbe?? cmq intendi questa vero??
SPIGEN SGP Galaxy S3 Case Cover Neo Hybrid Lumi Series Sparkling Blue, Grey-Blue: Amazon.de: Elektronik
p.s. che pellicola buona consigli?? a me basta solo che copra tutto lo schermo, o quasi