Il venditore è OMADA1 ciao
Visualizzazione stampabile
Io ho ammortizzato i costi di spedizione comperandone 2, comunque il mio pensiero, ripeto il mio, se 30 euro per una cover mi possono salvare un telefono da 600 euro da potenziali cadute .... penso siano spesi più che bene, figuriamoci se vado a risparmiare 10-15 euro per batterie.
Ciao
Salve ragazzi ho l's3 da Settembre (blu) e ho sempre usato la flip cover per proteggere il cellulare (anche questa blu).
Ora però vorrei cambiare e mettere un'altra cover... Ho visto quelle rigide della puro ed ero tentato.... Voi che mi consigliate?
La pellicola non la metto perché parere personale non serve a niente.. Vorrei invece anche proteggerlo davanti come più o meno fa la flip. Qualche consiglio?
Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho appena fatto l'acquistone su ebay prendendo questa cover:
Allegato 40174
la scelta è stata facile perchè i prezzi delle cover buone più o meno si aggirano su prezzi che vanno dai 20 ai 30 euro.
la mia indecisione è sulle pellicole salva schermo dove i prezzi vanno da 1 euro a 16 euro.
ho deciso di spendere qualcosina in più e di prendere una buona pellicola sul sito spigen ma vorrei un vostro consiglio su quale di queste due pellicole scegliere:
Allegato 40175 Allegato 40177
la prima è la curved crystal, in questa discussione si è parlato molto bene di questa pellicola e nel forum spegen è valutata 4,5 stelle
la seconda è la ultra crystal, nel sito spegen è valutata poco meno di 5 stelle (qualcosina in più della curved ma poco)
qualche consiglio?
Come previsto la mia è già nera, pur avendo tenuto il cell in una campana di vetro :D Ci sono andato di candeggina!
occhio che le spigen le cover quelle fuori produzione tolte perche' appunto davano problemi di compatibilita' con le pellicole della stessa casa le curved....adesso hanno fatto le ultra thin air perfettamente compatibili....
Come accoppiata cover pellicola migliore cosa consigliate??Ho sentito parlare molto bene della neo hybrid è la migliore?in un video ho anche visto che nella confezione esce anche una pellicola,è buona o è preferibile comprarne un altra??