Buonasera a tutti!! Sono nuovo del forum e volevo sapere qual è la miglior pellicola per il mio GS3 perche non ho voglia di leggermi tutte le 223 pagine!! :D
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti!! Sono nuovo del forum e volevo sapere qual è la miglior pellicola per il mio GS3 perche non ho voglia di leggermi tutte le 223 pagine!! :D
Comprata dallo store Spigen USA su Ebay la Spigen Curved Crystal l'1 Gennaio ed ad oggi non è ancora arrivata :(
Intervengo ancora una volta in questa discussione, per chiedervi se qualcuno ha provato pellicole e cover in silicone della linea PURO. Mi attirava la pellicola, che promette (almeno dalla descrizione) anti-impronte, anti-graffio e anti-altrecosevarie.
Ciao ho montato la pellicola puro l'altro giorno, unico neo e' l'effetto che ha una volta acceso lo schermo ovvero, ha come un effetto crespo, nn ha una risoluzione rapidissima, come le ultra crystal ke però sulla pellicola lascia tutte le impronte.
ragazzi scusate una domanda ho una cover sottilissima quindi la polvere che si crea tra lo schermo e la scocca come la togliete?
ho il galaxy S3 da qualche mese,lo uso per lavorare in mare,come navigatore e fotocamera nei viaggi in moto e per tutti i giorni.....e come mia abitudine compro le custodie della Proporta,mi sono sempre piaciute quelle flip,anche per N97,N97mini.
con le flip non ho mai usato nessuna pellicola,e mai un graffio sul display.io le consiglio. ;)
un saluto.
dall'america ci vuole un bel pò...potevi ordinarla dallo store ebay ufficile inglese ke in 3gg è a casa