Spigen Curved Crystal o Zaggs Invisible Shield ;)
Visualizzazione stampabile
Guarda non so se sto violando il regolamento ma ti posto il link di un sito ecommerce http://www.pcperformance-store.com/shop/default.aspx esteticamente sembrerebbe un sito rudimentale dove si trova poco o dove ti potrebbero truffare, ma ho fatto piu acquisti di cover e pellicole (e ultimamente anche un notebook lenovo i-5 ) spediscono sempre entro 2 giorni lavorativi con gls o tnt e sono sempre pronti a rispondere per ogni dubbio...provatelo non ve ne pentirete affatto :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho comprato le spigen anche se devono ancora arrivarmi :)
Per quanto riguarda la facilità di applicazione, tutte le pellicole di qualità sono facili da applicare, perchè le bolle che si formano basta "spingerle" verso l'esterno dello schermo e scompaiano :)
Io ho comprato quelle della cellular line che costano 10 euro all'euronics e si formano le bolle a causa che se non sei veloce si attacca un pallino di polvere e non si può più mandar via e magari speravo di trovar qualcosa che ovviasse questo problema ;(
Io ho comprato 4 pellicole cellular line e non ho mai avuto problemi con l'applicazione... soltanto che dopo qualche settimana si andavano via via scollando.
Il problema dei peletti o di pallini di polvere li hai con TUTTE le pellicole, mica sono magiche :)
Ti conviene applicarle in bagno dopo aver lasciato per 10 minuti l'acqua bollente aperta :D
Ragazzi ho assolutamente bisogno di una pellicola di qualità, in base a queste 227 pagine qual'è la pellicola migliore, non m'importa del prezzo.....
Allora ragazzi, anche io sto cercando di trovare una pellicola di alta qualità (opaca o lucida vanno bene entrambe), l'importante è che lo schermo sia ben protetto e che tutto sommato nn vada ad alterare troppo la visuale. Ed inoltre sto cercando due cover, una diciamo slim più leggera e meno resistente e l'altra invece più robusta in modo da poter scegliere una delle due.
Sto leggendo un sacco di post sul forum XDA e devo dire che la scelta è davvero immensa.
Tra le pellicole avrei fatto una cernita e la scelta ricade su queste:
1) ZAGG Invisible Shield, di cui però ci sono 3 varianti : Original, Extreme ed in ultimo penso quella che faccia al caso mio la Hi-Definition (HD) : Samsung Galaxy S III (S3) Screen Protector | invisibleSHIELD by ZAGG
2) SPIGEN SPG Curved Crystal : SPIGEN SGP | Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal
3) LLOYD HD : LLOYD HD Clear Screen Protectors for Samsung Galaxy S3 - Android LLOYD Apparel - ShopAndroid
4) Brando Ultra Clear ma voi mi avete detto che per S3 ci sono problemi
Per quanto riguarda le cover, sia slim che più robuste vi lascio un link molto utile preso da XDA dove vengono raccolti i più famosi perchè le marche sono davvero tantissime (otterbox, seidio, samsung, incipio, spigen, case-mate etc etc..) The Master List for Accessories - xda-developers